Noi ci sposiamo il 4 giugno. Abbiamo fermato chiesa, ricevimento e stiamo per confermare il fotografo. Siccome ci si doveva sposare ad ottobre di quest’anno io avevo già trovato l’abito dopo tanta ricerca 🥰 speriamo di non pentirsene perché è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che l’ho indossato. Con una nostra amica abbiamo già iniziato a buttare giù delle idee per le partecipazioni, così ha tutto il tempo di farsi venire in inspirazione geniale
Noi 11 giugno 2022. Abbiamo bloccato Chiesa, location e fotografo. Sabato scorso, così per cominciare a guardarmi in giro, sono andata a provare qualche abito e il secondo mi ha emozionato a tal punto che l'ho comprato 😁 per il resto dei preparativi ci pensiamo poi da ottobre
Sposa Abituale
Giugno 2022
Torino
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Noi 18 giugno 2022. Abbiamo bloccato praticamente tutto ed ho trovato il vestito. Ci mancano bomboniere, partecipazioni, ecc. ma se ne parlerà ad inizio anno ☺️
Sposa Saggia
Gennaio 2025
Bologna
Bobbie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao noi abbiamo deciso da pochi giorni la data,adesso inizieremo a prenotare tutto...
Ciao 🤗 Noi ci sposiamo il 25 giugno 2022 e al momento abbiamo solamente fermato la data alla location, Chiesa e Fotografo.... 🤗Essendo in 1 altra regione è difficile, ma speriamo di poter scendere a giugno per poterci dedicare all'organizzazione 😍😊
Ciao cara, io luglio 2022🥰 Ho già prenotato quasi tutto… location (fatta già prova menù e torta scelta), chiesa, fotografo, musica, fiori, estetista e domenica scorsa ho fatto la prova trucco e parrucco ed ho scelto anche la ragazza 🥰🥰 in estate vedrò le bomboniere e partecipazioni… iniziò anno l’abito ❤️
Visualizza messaggio citato
Noi il 2... Non voglio pensare a questa cosa e godermi i preparativi il più possibile, sperando nei vaccini e tutto il resto... Non può essere così per sempre.. 🍀
Vista la decisione di draghi di far partire i matrimoni dal 15 giugno,sono tentata a cambiare data..noi abbiamo bloccato il primo giugno 2022..vivrò un anno di ansia..cambio data gia da ora?
Ciao ragazze... noi ci sposiamo l'11 Giugno 2022. Abbiamo bloccato la chiesa, la location, fotografo e fiorista. Per le bomboniere forse ci sono ma vorrei guardare ancora un po' prima di prendere la decisione definitiva... le partecipazioni le sto facendo attendo settembre per chiedere al prete l'orario definitivo. Il corso per fidanzati lo stiamo facendo. Per L'abito mio ho appuntamento a settembre.... mancherebbero le fedi ma vorremmo aspettare un po'...
Noi agosto 2022.Abbiamo prenotato la chiesa, il fotograf, la ragazza che penserà al mio trucco e l'animazione per noi adulti e per i bimbi. Appena ci sbloccheranno dalla zona rossa andremo nelle varie location.
Ciao, io mi sposo a luglio 2022 ed ho già scelto praticamente tutto!! Location ChiesaFotografo Musicista Fioraio Parrucchiera Estetista (Manca la truccatrice che devo vedere tra pochi giorni) ☺️☺️☺️
noi vorremmo sposarci a giugno 2022, stiamo vedendo delle location solo per fissare una data visto che vedo già esserci abbastanza prenotazioni, poi penso che il resto lo faremo con calma.
Buongiorno a tutti😊 sposo del 04/06/21...tutto prenotato,tutto organizzato....siamo sicuri che ci fanno sposare?!... Sto DPCM esclude le feste nuziali...qualcuno sa qualcosa di piu preciso???
Ciao! 11 giugno 2022. Prenotati chiesa, location, fotografo, musica chiesa, musica ristorante e lasciato acconto abito sposa in sartoria. Lavoriamo a tempo pieno abbiamo preferito anticiparci un po' per stare tranquilli 😉
Ioooo 🙋🏼♀️ 18 giugno 2022 ❤️ Ho prenotato sala, chiesa, fotografo,deejay, sto valutando se mettere una band dal vivo e mi manca tutto il resto ma penso che ci sia ancora molto tempo e le cose importanti le ho bloccate
🙋🏻♀️ 18 giugno 2022, settimana prossima andremo a parlare col prete per bloccare la chiesa e finora abbiamo visto due location ma ancora dobbiamo decidere, la prendiamo con calma perché dalle nostre parti ci sono si e no due matrimoni l’anno 🙈 però tra due settimane inizio a fare un giro negli atelier per farmi un’idea dell’abito e non vedo l’ora! 🤩🤩
Ciao, noi sposi in realtà di fine maggio 2022, lunedì 23 maggio. 😍 Noi abbiamo praticamente fatto tutto, quindi faccio prima a dirti cosa manca. Ci mancano gli abiti di entrambi, macchina, make up e parrucco e le fedi da scegliere.Della luna di miele stiamo solo aspettando le quotazioni per avere il preventivo definitivo e bloccare tutto. Praticamente location, chiesa, fiori, fotografo, musicisti già tutto bloccato. Bomboniere già decise e ordinate, sono solo da fare.Abbiamo perfino la partecipazione già in bozza perché le daremo quest'estate.Con il mio abito inizio la ricerca settimana prossima! 💪🏻A settembre/ottobre iniziamo il corso per fidanzati, così dopo Natale 2021 possiamo fare tutta la pratica in comune.
Ciao, io mi sposo il 25 giugno 2022..Al momento ho prenotato la location, chiesa, fotografo, fiorario, auto, make-up e parrucchiere..Per l’abito andró verso settembre..Mi mancano le bomboniere, partecipazioni, fedi, viaggio di nozze..E tanti altri dettagli come segnaposto, ventagli chiesa ecc 😅 Ma abbiamo ancora tempo 😊
Ciao Federica 😊 noi ci sposeremo il 18 giugno 2022 e per ora abbiamo bloccato chiesa, location, catering, intrattenimento musicale, fiorista e trucco/parrucco per me 😊 in questi giorni ci attiveremo per scegliere il fotografo 💪🏼💪🏼 Voi? 😊