Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Napoli, Napoli · Da Marzo 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2020

2070giorni 3hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2056 giorni fa

Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2137 giorni fa

Scopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108

Caterina

Ho ottenuto una medaglia!

2211 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Caterina

Ho ottenuto una medaglia!

2334 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione