Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giu
2250 giorni fa
Ciao ragazze... A giugno mi sposo ma ancora non ho trovato le scarpe. Non vorrei prenderle online semplicemente perché ho il piede brutto e vorrei provarle 😅 Ma ho una domanda, devono essere necessariamente bianco sposa? A me piacerebbe un nude o un...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2413 giorni fa
Sposine, oggi il tempo è grigio grigio, piove e già rimpiango l'estate con tutti i suoi colori! Per consolarmi sono andata a cercarmeli on line ... diamo un po' di colore a questa giornata uggiosa! Sposine unconventional .... indosserete scarpe...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2476 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio... Mi sposerò in chiesa e sono indecisa se coprirmi con un coprispalle o qualcosa del genere (anche se non vorrei, il vestito mi piace così com'è). Le spalle in realtà non sono totalmente nude, ma la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2484 giorni fa
Ragazze ciao😍Chi di voi ha usato come tema lo shabby chic? Mi date consigli per favore su : - addobbi location - nomi tavoli - bomboniere -partecipazioni sono in crisi totale...Ho cercato di vedere qualcosina...😱😱😱Ma sto un po’ in panico!!Souto!!!...
Ho caricato una foto nel post di Melania
2530 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2558 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2579 giorni fa
Ciao a tutte! Ho ricevuto la proposta di matrimonio lo scorso weekend e sto iniziando ad organizzare tutto 😍 location: Polignano a mare 😍 ed ho scelto il tema total white con le farfalle bianche che dovranno predominare! Quindi starei cercando un...
Fotografi garanzie ANFM