'Ischia', Napoli · Da Marzo 2019
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutte più passano i giorni più cresce il dubbio di rimandare il matrimonio 🥺 noi ci sposiamo il 17 Settembre ma volevamo aspettare fine maggio per prendere una decisone definitiva, non saprei però come comportarmi per il viaggio di nozze che...
Ho creato un post
2221 giorni faCiao ragazze vorrei un po di conforto ho molta paura che tutta questa situazione per il 17 settembre non sia finita 😞 ho prenotato tutto per il matrimonio anche il viaggio di nozze che sarà però a Novembre. Quante di voi siete nella mia situazione e...
Ho creato un post
2258 giorni faCiao ragazze vorrei chiedervi cosa bisogna portare al comune per dare parola e quanto tempo prima bisogna portare tutto? Grazie 😊
Ho creato un post
2269 giorni faCiao a tutte ragazze sapete qualche sito online dove poter ordinare dei campioni gratuiti delle partecipazioni? Già ho visto invitidesign e le nozze di Alice.
Ho creato un post
2272 giorni faBuonasera ragazze mi sposo il 17 settembre 2020 come viaggio di nozze stiamo valutando una crociera per le Bahamas per novembre so che il periodo non è dei migliori ma le agenzie dove abbiamo chiesto ci hanno sconsigliato settembre e ottobre. Chi di...
Ho creato un post
2273 giorni faCiao ragazze vorrei sapere meglio come funziona il concorso non sono molto pratica qualcuno può spiegarmi meglio? Grazie
Ho creato un post
2277 giorni faBuonasera a tutte vorrei dei consigli sul viaggio di nozze, noi ci sposeremo il 17 settembre 2020 e vorremmo spendere intorno ai 3500€ dove mi consigliate? Magari anche qualcuna di voi che già l’ha fatto. Grazie
Fotografi garanzie ANFM