'Nocera Inferiore', Salerno · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1627 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho partecipato al post di Carolina
1648 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1648 giorni fa
1650 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
Ho creato un post
1650 giorni faBuonasera Ragazze 😄 mi sposo l'anno prossimo ad Agosto di lunedì e siamo interessati alla crociera come viaggio di nozze.. ma le navi partono anche in settimana tra il martedì-mercoledi ?
1650 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1687 giorni faCiao ragazze, voi farete il cambio abito? Sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Clarissa
1687 giorni fa
1687 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1695 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
Ho creato un post
1754 giorni faNoi ci sposeremo il29/08/2022 ed è di lunedì e abbiamo preferito la Cena
1872 giorni faIniziamo subito con le prime idee a tema viaggio selezionate per voi! Quale tra queste partecipazioni preferite? 💖 Votate quella che scegliereste per le vostre nozze e diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Tre tableau a tema viaggio:...
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Luisa
1876 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1922 giorni fa
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Fotografi garanzie ANFM