Robbiate, Lecco · Da Aprile 2019
- Sposo Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2101 giorni faCiao a tutte sposine! Anche a voi il banqueting non permette di fare il tavolo imperiale a causa delle normative vigenti sul distanziamento? Io vi mmm ci tenevo moltissimo 😌
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faHello Community! 🙌 Oggi mi sento in vena di parlare di acconciatura! Oltre al velo, avete la possibilità di scegliere tra una serie di accessori che faranno risplendere i vostri capelli! Quale accessorio sceglierete di indossare nel giorno delle...
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di Sabrina
2141 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2143 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze, volevo condividere la mia gioia con voi: ex sposa dell’11 luglio 2020, ora 6 settembre 2020. Ho ritirato le nuove partecipazioni e la ragazza che me le ha consegnate mi ha detto di stare tranquilla che la scorsa settimana ha fatto un...
2152 giorni faParliamo dell'abito più importante I vestiti da sposa monospalla valorizzano il décolleté e le spalle con un gioco di simmetrie e tagli diagonali, vi piacerebbe indossare un abito del genere? Ditecelo con il vostro voto e lasciate un commento!...
Ho partecipato al post di Elena
2157 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2157 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Come saranno le decorazioni delle tue nozze? Scegli e vota A o B! 👉 https://www.matrimonio.com/forum/allestisci-le-tue-nozze--t835375
2288 giorni faUltimo step per scoprire l'oroscopo 2020! L'accessorio che completa il look sposa: quale scegliereste tra questi proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Oroscopo 2020: speciale sposa - il risultato
2288 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
2288 giorni faBuongiorno spose e sposi, quale cocktail sarebbe in grado di rispecchiare l'energia delle vostre nozze? Quale offrireste ai vostri ospiti? Scegliete quello che vi rappresenta di più e potrete scoprire l'Oroscopo 2020! © Eventi & Sapori ***...
2288 giorni faAvete già consultato l'oroscopo del 2️⃣0️⃣2️⃣0️⃣? Non occorre perché ci abbiamo pensato noi a creare quello dedicato a voi spose! Fate la vostra scelta e commentate il topic scrivendo la vostra torta nuziale! *** Continua con 👉 Scegli...
2288 giorni faAltra domandina per scoprire cosa dicono le stelle del 2020 nello speciale oroscopo sposa!✨ Parliamo di preparativi, scelta dei fornitori e dei dettagli! Come affrontate questa fase precedente alle nozze? Come siete nell'organizzazione? Rispondete...
Fotografi garanzie ANFM