Rieti, Rieti · Da Aprile 2019
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1347 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
1427 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1487 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faPrima domanda del nostro test sulle tendenze 2022 delle partecipazioni . Iniziamo con le partecipazioni in stile acquarello. 🎨 Ti piace? Quanti cuori dai a questo modello? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1487 giorni faPartiamo subito con il nostro Trivial Wedding e vediamo quanto ne sai sulle nozze! 💘 Pronto/a? Prima domanda: che taglio è questo abito? Vota! *** Vai al post successivo 👉Qual è il modello di questo vestito da sposo? 📸 Leandra, Galvan Sposa,...
1487 giorni faIniziamo con le prime nomination del nostro test! 🏆 È senza dubbio uno degli stili più amati e più iconici, quello degli abiti da sposa principessa. A quale dei tre che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Quale ti piace di più? Vota e dicci perché...
1487 giorni faCiao a tutt* , La discussione di oggi volevo farla sul banchetto ! Precisamente su menù e affitto location giusto per farmi un’idea della spesa media .Ditemi la vostra ☺️
1487 giorni faBuonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
1487 giorni faCiao a tutti/e! Avrei bisogno di un vostro parere Sono andata a ritirare le fedi e la gioielliera mi ha avvisata che non è riuscita ad incidere il nome intero del mio futuro marito ovvero Ionut-Alexandru e quindi ha inciso Ionut-Ale, ma a me non...
1524 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Verdiana
1524 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1524 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1524 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM