- Matrimonio
- Community
Valentina
Rieti, Rieti · Da Aprile 2019
- Sposo Novello
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
2
Auto matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
5
Primo consiglio per delle nozze green! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo del mese! 🎁 Un buon modo per prenderci cura del nostro pianeta anche durante il matrimonio è quello di usare...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1346 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
1427 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1486 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
I miei video più recenti
Amici
Valentina non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM