'Napoli', Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho partecipato al post di Anita
1693 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1695 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1695 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nicole
1695 giorni fa
Ho creato un post
1695 giorni faRagazze quante come stanno organizzando il matrimonio x giugno 2022? E sto in ansia x l’organizzazione xke sono una che vuole avere tutto sotto controllo .. location,Chieda , musica, bomboniere, trucco , e fioraio Già prenotato Mi resta Organizzare...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1695 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
1795 giorni fa
1798 giorni faBuonasera brides 🥰 avete già scelto il tema per il vostro grande giorno? 🥰❤️ E se il vostro tema fosse ispirato ad una città, una regione o una nazione? cosa scegliereste tra queste opzioni? 🤗
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze siamo indecisi su due mete Tour Giappone Tokyo Kyoto Una notte al RyokanOsaka Bali Singapore Dubai Maldive Oppure Tour AmericaLos angeles Las Vegas San Francisco Miami Mare Bahamas o Jamaica Help Me✌️
1922 giorni faCiao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un consiglio..dato che non ci va di spendere troppo e non...
Ho partecipato al post di Melissa
1922 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1926 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Fotografi garanzie ANFM