Caprino Veronese, Verona · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
1923 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2221 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho partecipato al post di Marzia
2223 giorni fa
Ho creato un post
2224 giorni faCiao!! vorrei chiedere a tutte le coppie di sposini di Verona e provincia che si posano il 30 maggio, o data in prossimità, cosa pensate di fare. Noi siamo molto indecisi, non sappiano se spostare la data o meno. In ogni caso anche se la curva dei...
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Verdiana
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2531 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2531 giorni fa
2531 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2531 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2531 giorni fa
2531 giorni fa
2531 giorni fa
2531 giorni fa
2531 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM