Mantova, Mantova · Da Aprile 2019
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Erika
1097 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1097 giorni faBuonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore all'occhiello... Voi che ne pensate? I vostri FM cosa...

Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1097 giorni fa
1098 giorni faManca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?

Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1098 giorni fa
1098 giorni faFiore all’occhiello si no quanti

Ho partecipato al post di Stefania
1098 giorni fa
1098 giorni faIndecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?

Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1099 giorni fa
1099 giorni faA due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un anno, si è inserita come testimone a tutti i...

Ho partecipato al post di Stefania
1100 giorni fa
Ho partecipato al post di Ctistiana
1100 giorni fa
1102 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...

Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1108 giorni fa
1108 giorni faCiao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?

1109 giorni faCiao a tutti sposine e sposini 😇 Stamattina mi sono accorta che manca quasi solo un anno alla data prescelta e quindi1) dobbiamo iniziare a cercare e bloccare davvero i primi fornitori 😱2) dobbiamo ancora capire questo matrimonio COME s'adda fa 🤣...