Mantova, Mantova · Da Aprile 2019
- Sposo Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore...
Perché hai scelto ""?

Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Perché hai scelto ""?

Fiore all’occhiello si no quanti
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, Sono nel bel mezzo della preparazione dei Libretti per la messa, il prete che ci sposerà mi ha inviato un link con già una buona base da tenere uguale e poi andando su un sito mi ha fatto...

A due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, cosa ne pensate sul invitare i vostri datori di lavoro al vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutteee 🤗🤗🤗 vorrei un vostro consiglio… le bomboniere quando è meglio consegnarle ? Io pensavo di consegnarle assieme all invito ..quindi prima del matrimonio… premetto che non le darò a tutti...

Chi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte ragazze ! Fino ad oggi non avevo dubbi sul fare il libretto messa. Oggi ho chiamato il Don per chiedergli dei consigli e lui mi ha detto di non farli perché secondo la sua esperienza la...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico...
Perché hai scelto ""?

Ehilà spose del 7 maggio! Oggi siamo a meno 1 mese! Come state e come siete messe? Noi oggi abbiamo messo la scadenza del RSVP sulle partecipazioni quindi da domani posso stressare chi ancora non ha...
Buongiorno, ho un dubbio. I conetti portariso vanno distribuiti a tutti gli invitati?🤔

Con quale canzone farete in vostro ingresso in chiesa? Noi abbiamo il violino, ma non so con quale canzone entrare, dato che il prete ci ha detto che deve essere rigorosamente una canzone di chiesa…...
Dove consigliate di andare per 15 giorni dal 12 al 27 giugno? Magari New York e crociera Caraibi o simile
Perché hai scelto ""?

Ciao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte/i . Ho una domanda da porvi. Sono l'ultima di 6 figli e mi sposerò a Maggio del 2023 in provincia di Salerno . Ho 3 fratelli maschi e 2 sorelle... Il mio fidanzato ha scelto come...

Settimana scorsa abbiamo scelto le fedi! Eravamo partiti convintissimi per l'oro bianco perché l oro giallo non ci piace...una volta lì, però, la fede in oro giallo mi sembrava "più fede". Non so...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine, una domanda un po’ personale… voi quanto darete di soldi alla chiesa che ospiterà il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine. Stiamo cercando un mappamondo che non costi una fucilata per usarlo come questbook, i nostri invitati scriveranno con un pennarello indelebile le loro firme sul mappamondo e lo vorrei...

Ciao a tutte 💕 quanto tempo prima del matrimonio darete le partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!! Anche se mi sposo l’anno prossimo, girovagando su internet, ho trovato questo scrigno porta fedi che ho personalizzato e potrò riutilizzare come porta anelli/bracciali! Non volevo...

Vorrei un vostro parere su una cosa forse...un po' stupita...ma in fondo se non lo chiedo a voi a chi sennò??? Comunque per la bomboniera userò il classico sacchetto con 5 confetti...ma se ne metto 3...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposi, voi avete capito come funzionerà il green pass e l'utilizzo delle mascherine da ora in poi?

Ciao ragazze per chi si è già sposata o per chi ha la data quasi imminente, mi dite come la state vivendo o come L’avete vissuta? Per me sono dei giorni NO… mi da fastidio tutto, e il più delle volte...

Ciao a tutti!!! Sono una giovane sposa in cerca di suggerimenti... Avrei bisogno di un consiglio rispetto a un preventivo fiori comprendente: n.4 composizioni Altare Maggiore - n.1 composizione altare...

Ciao ragazz* sono sempre io 😝 ormai si avvicina la data delle nozze e sono sempre più agitata quindi ho bisogno di pareri 😉 che ne pensate della copertina del libretto messa? Tutto fatto da me 🥰...

Ciao ragazze, sono nervosissima per il comportamento di un amico di f.m. , ora vi spiego la situazione, ditemi se secondo voi è un comportamento normale: F.m. ha questo amico/collega (ora diciamo...