Ciao sposine!! Anche se mi sposo l’anno prossimo, girovagando su internet, ho trovato questo scrigno porta fedi che ho personalizzato e potrò riutilizzare come porta anelli/bracciali!
Non volevo assolutamente il classico cuscino portafedi.
E' molto bello! Per come sono io, lo preferisco senza scritte. Più minimal e pulito possibile. Ma è un mio gusto.
Anche noi abbiamo scelto uno simile, rettangolare (se non sbaglio) e dentro ci metteremo il fiore velo da sposa, che è il fiore che utilizzeremo per il nostro matrimonio e se riusciamo qualche fiorellino azzurro.
Sposo Preciso
Settembre 2022
Brescia
Paola ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo preferisco coi fiori o petali all'interno ma senza dubbio molto carino anche questo
Bellissimo.. ti posso chiedere dove L hai acquistato? Grazie ☺️
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Diciamo che l’idea è la stessa allora 😍
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sto portando avanti su alcune cose, così diluisco sia le spese sia i pensieri 😅
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anzi il mio fm ha approvato subito.. non abbiamo nemmeno preso in considerazione il cuscino! Su certe cose è abbastanza malleabile devo dire😅
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho visto qualcosa anche in legno, ma diciamo che questo stile ci rappresenta di più! Comunque si, basta cuscini 😂😂😂😂
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche da noi lo porterà nostra nipote, prevedo già sballottamenti 😂😂😂 infatti dovrò trovare un modo per “fissare “ le fedi 🤦🏼♀️
Molto bello anche io l'avevo visto, l'unica cosa ho preferito non farlo così perchè sarebbe stato uguale identico a quello di mio cugino, allora me lo fa mio cognato che ha falegname e mi farà una sorpresa, anche io non amo il classico cuscino
Anche il nostro è fatto così però a forma di diamante avendo come fedi un eternity in diamanti, però gli abbiamo messo dentro anziché l’erba verde una imbottitura bianca elegante con delle perle attaccate