Ciao sposine!! Anche se mi sposo l’anno prossimo, girovagando su internet, ho trovato questo scrigno porta fedi che ho personalizzato e potrò riutilizzare come porta anelli/bracciali! Non volevo assolutamente il classico cuscino portafedi. Vi piace?
Ciao sposine!! Anche se mi sposo l’anno prossimo, girovagando su internet, ho trovato questo scrigno porta fedi che ho personalizzato e potrò riutilizzare come porta anelli/bracciali!
Non volevo assolutamente il classico cuscino portafedi.
Ciao! Anche noi abbiamo scelto uno scrigno con all’interno le rose dei nostri colori per fissare le fedi 😊 Non mi piaceva per nulla il classico cuscino
Mi piace, ora va molto la scatolina di vetro o di legno, diciamo che il caro vecchio cuscino sta perdendo colpi. Noi abbiamo un ibrido scatolina di legno con finestrella di vetro a cuore 😆
Visualizza messaggio citato
Figurati, siamo qui per questo 😊 felice di esserti stata utile, tra l’altro si possono applicare i porta fede direttamente sul fiore e vengono bellissimi e molto raffinati a parer mio 🙂
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha dato una bellissima idea, grazie 😍 ho scelto il muschio perché gli altri riempitivi non mi piacevano per niente, ma lo sostituirò!!!
Mi piace. Anche noi niente cuscino, farò personalizzare da una ragazza una fetta di legno con nomi, data e disegni a tema montagna. Le fedi verranno legate con nastri bianchi e verdi fermati con colla a caldo.
Molto carino ed originale. Anche noi non volevamo il classico cuscino. Abbiamo fatto personalizzare un piccolo portagioie con l'incisione della data e dei nostri nomi.
Grazie per l’informazione 😘🥰🥰🥰
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me sarebbe ancora più bello ♥︎♥︎
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
L’ho pagato 20€ su Amazon, compresa la personalizzazione. Il muschio è finto e rimovibile nel caso volessi mettere altro ( tipo petali)
Sposa VIP
Luglio 2023
Ragusa
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si volendo posso sostituire l’interno 😊