Salve a tutte/i . Ho una domanda da porvi.
Sono l'ultima di 6 figli e mi sposerò a Maggio del 2023 in provincia di Salerno . Ho 3 fratelli maschi e 2 sorelle... Il mio fidanzato ha scelto come testimoni sua zia (non sposata ) e l'altro suo zio sposato,quindi all'altare saranno in 2. Io non ho padre mi è morto quasi 3 anni fa e a ricoprire il ruolo di mio padre ci sarà il mio primo fratello a cui io sono molto legata. Ora qui sorge il mio dilemma... Chi devo scegliere come testimone ?? A me farebbe molto ma molto piacere scegliere il mio primo fratello con la moglie più che cognata si può definire una terza sorella... Però non mi piace l'idea che lui sarà quello più presente nel mio matrimonio tra portarmi all altare il ballo ecc poiché ricopre il ruolo di mio padre. Mia madre mi ha consigliato di fregarmene e seguire il mio cuore e scegliere loro ,però allo stesso modo non voglio escludere gli altri 2 miei fratelli. Avevo pensato di farmi portare all altare il mio primo fratello e gli altri due far fare da testimonj (senza le mogli all altare ). Però continuo a volere il mio primo fratello e mia cognata al mio fianco .. aiutatemi🙄🙄. Non vorrei escludere gli altri 2
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
I fotografi più apprezzati dalle coppie per le loro nozze
Trovare un professionista che sappia catturare gli istanti più importanti delle...
Consigli per la vita di coppia
20 idee regalo per nozze di cotone
Il secondo anniversario di nozze esige un dono significativo. Per questo abbiamo...
Decorazioni per il matrimonio
Matrimonio con perle: la tendenza che illumina le nozze...
Le perle sono il trend indiscusso di questa stagione e delle altre a venire....
Fotografi garanzie ANFM