Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
Ho creato un post
1391 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto la wedding bag per gli ospiti ? Se si cosa si mette all’interno considerando che mi sposo ad ottobre?
Ho partecipato al post di Martina
1394 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1394 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1394 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò ad ottobre tutor il matrimonio è praticamente organizzato ci mancano solamente le bomboniere ma siamo proprio in alto mare non abbiamo nessun tipo di idea, ci picerebbe qualcosa di più originale e non la solita bomboniera...
1394 giorni faIo e lui abbiamo un dubbio...conviviamo già quindi non ci serve nulla e per le nozze desideriamo ricevere dei soldini..ci dicono di mettere l iban sulle partecipazioni ma noi crediamo che sia come chiedere elemosina..voi come fate? Lo avete fatto? Mi...
1394 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho ottenuto una medaglia!
2559 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM