Torino, Torino · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1736 giorni faRagazze...sono indecisa sulla tipologia delle scarpe, le volevo prendere alte essendo che io sono 1,50 ma non ho idea...
1758 giorni faI colori del mio matrimonio sono dal rosa antico al vinaccia, il rossetto forse lo cambio con un rosa antico. Il trucco è abbastanza marcato ma è il mio stile
1760 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1771 giorni faCiao ragazze, una curiosità sui fiori, chi è a favore per o fiori veri t chi preferisce usare i fiori finti al matrimonio? Precisiamo che per me la spesa dei fioraio la considero un po' superflua in quanto il giorno dopo finiscono tutti nell'umido.....
1771 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1771 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho partecipato al post di Giuseppe
1771 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1788 giorni fa
Ho creato un post
1789 giorni fa18 luglio 2021 ❤️ Ce l’abbiamo fattaaaa! Auguri a tutti i futuri sposi, godetevelo questo momento quando arriva!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1840 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1840 giorni fa
1845 giorni faRagazzeeee ci avete pensato alle vostre manine??? Anche loro saranno protagoniste del nostro matrimonio, tutti gli invitati saranno curiosi di vedere le fedi... Io personalmente farò un babyboomer molto semplice...e voi??
1845 giorni faChe idee avete sulla vostra futura acconciatura per il grande giorno? 😍
1845 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
Fotografi garanzie ANFM