'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2019
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui... Visualizza altro
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui siciliano. Il nostro matrimonio era previsto per giugno 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria abbiamo deciso di rimandare il nostro sí al 2021 e ...non vediamo l'ora!
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2063 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2134 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine! Oggi sono troppo contenta ho acquistato le mie scarpe!!! Qualche tempo fa avevo fatto un post dove dicevo che avrei messo qualcosa di usato secondo la tradizione e quelle erano le scarpe Ma a dicembre ne avevo viste un...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2325 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Fotografi garanzie ANFM