'Magenta', Milano · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1709 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
1714 giorni faEccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro momento, votate! *** Non perdetevi gli altri test...
1719 giorni fa
1719 giorni faCiao a tutte ho scritto qualche ora fa con la stessa domanda ma non si sono caricate le foto delle acconciature. Voi cosa mi consigliate questo è il mio abito dietro. In tutte le acconciature ci aggiungerei dei fiori freschi
1723 giorni faRagazzeeee, Tra un mese esatto sarà il nostro grande giorno! Io sto adrenalinica e per niente in ansiaVoi come state?🥰
1723 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1723 giorni faPer me la parte più difficile di tutta l'organizzazione è stata la parte burocratica che ho terminato oggi 🎉🎉🎉🎉🎉 E per voi ? Raccontatemi ❤️😁
1747 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1747 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1794 giorni faCommunity! Vi piacerebbe sposarvi in hotel? Diteci la vostra!
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1796 giorni fa
1949 giorni faVi considerate esperte di abiti da sposa ? Potrete dirlo solo se indovinate a chi appartiene questo abito!👇🏻 Votate chi è il designer che ha creato questo modello e diteci nei commenti se vi piace!❤️ *** Continua con👉🏻Bridal quiz: abito nº8 Continua...
1949 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
2018 giorni faCuriosità: come chiamate la vostra dolce metà? 🤩
2018 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Fotografi garanzie ANFM