San Teodoro, Sassari · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1796 giorni faDitemi che non è vero🤯😭
Ho partecipato a un sondaggio
1850 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1900 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Ho partecipato al post di Alice
1901 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1915 giorni faParliamo delle vostre fedi nuziali Per voi saranno un regalo o ci penserete voi?
Ho partecipato al post di Imma
1915 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1931 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1931 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe un vostro consiglio, vorrei acquistare un sandalo jimmy choo dal sito mytheresa ma non se acquistare il 36 o il 37, mi hanno detto che il sandalo rispetto alla scarpa chiusa calza giusto e quindi dovrei prendere il 36 ma...
1931 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1931 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
1931 giorni faQuale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura Continua con 👉Il...
Fotografi garanzie ANFM