'Bergamo', Bergamo · Da Aprile 2019
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Maura
2125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2126 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
Ho caricato una foto nel post di Maura
2127 giorni fa
Alla fine, dopo mesi di dubbi e incertezze, in una splendida giornata, primo gg d’estate, abbiamo finalmente detto si
Ho creato un post
2128 giorni faAlla fine, dopo mesi di dubbi e incertezze, in una splendida giornata, primo gg d’estate, abbiamo finalmente detto si
Ho partecipato al post di Federica
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2161 giorni fa
2161 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Selenia
2161 giorni fa
2161 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2326 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2326 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Daniela
2527 giorni fa
2527 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2538 giorni fa
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutti. Sono di Bergamo e condivido la Csvp data di nozze.. se siamo della stessa zona potremmo scambiarci idee e consigli... a presto
Fotografi garanzie ANFM