Napoli, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 338 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2074 giorni faCiao a tutte! Volevo capire una cosa, io ho contattato diversi parrucchieri per l'acconciatura del matrimonio. Ora , con i pacchetti che avete scelto, era compreso anche il taglio? Perché mi stanno chiedendo pacchetti dai 400 ai 700 senza nemmeno il...
Ho creato un post
2118 giorni faCiao a tutte! Qualche sposa di Napoli che sappia consigliarmi atelier/negozi dove acquistare abiti da damigelle? Grazie (Se non sono troppo costosi anche meglio)
Ho creato un post
2136 giorni faCiao a tutte! Scrivo questo post per sapere se qualcuna si è trovata nella mia stessa situazione e nell'eventualità come ha reagito. Ho scelto damigelle adulte e tutte amiche con cui ho condiviso momenti molto importanti. Una di queste però non credo...
Ho creato un post
2161 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi quante di voi hanno fatto il pranzo di prova? E se l'avete fatto , gratuito o a pagamento? Oppure vi hanno fatto assaggiare agli Open? Io abito a Forlì, ma mi sposo a Napoli, mi farebbe piacere scendere per gli Open, ma...
Ho creato un post
2172 giorni faMi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature! Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine. Grazie
Fotografi garanzie ANFM