COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Info acconciature / sondaggio

Anna, il 7 Ottobre 2020 alle 21:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 66
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Volevo capire una cosa, io ho contattato diversi parrucchieri per l'acconciatura del matrimonio. Ora , con i pacchetti che avete scelto, era compreso anche il taglio? Perché mi stanno chiedendo pacchetti dai 400 ai 700 senza nemmeno il taglio, e volevo capire se per tutte è stato più o meno così . Grazie a chi mi risponderà ☺️☺️

66 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 11 Ottobre 2020 alle 23:46
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Si ma infatti Costa tutto un botto 🙃🙃🙃😣😣😣😣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala

Ci starò attenta, grazie mille!!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille per il tuo feedback 🤗🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie per il feedback Jessica ❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    Io spenderò 500 euro ma compreso nel prezzo ho due prove trucco e acconciatura e il giorno delle nozze viene a casa e trucca e acconcia anche mia madre. Naturalmente non è incluso il taglio dei capelli
    • Rispondi
  • Diletta
    Super Sposa Maggio 2021 Cosenza
    Diletta ·
    • Segnala
    A me hanno chiesto 450 senza taglio!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Era la parrucchiera del paese. Non ho cercato fashion style o altro. Mi sono affidata a chi conosceva già i miei capelli.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Io avevo contattato un parrucchiere che mi aveva fatto un preventivo per 250€, poi dopo la prova ho scoperto che quella non era inclusa nel pacchetto quindi il costo diventava più del doppio perché mi voleva caricare un extra per iniziare alle 7 in salone, manco a veniva a domicilio! L'ho mandato a quel paese subito e ho trovato un altro salone in cui mi avevano proposto 250 trucco e acconciatura con 3 prove e a domicilio... Alla fine di prova ne faccio una e vado da loro il giorno dell'acconciatura quindi spenderò 100€ in totale!
    Informati sempre bene su cosa include il pacchetto altrimenti poi ti fregano!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Settembre 2021 Avellino
    Anna ·
    • Segnala
    Io sono una parrucchiera.. avrei potuto fare anche il fai da te quel giorno ma ho preferito affidarmi a una parrucchiera! La conosco da 10 anni abbiamo frequentato il corso insieme.. comunque pacchetto parrucco più trucco 900 euro.. visto che m conosce 650! Qst comprende vari trattamenti colore me è mia madre! Acconciatura me è mia madre cn piega il giorno prima del matrimonio... mi aspetta fino all uscita chiesa, cambio acconciatura serale! Per il trucco pulizia viso.. architettura sopracciglia per un mese fino al giorno del matrimonio.. trucco me è mia madre.. anche lei mi aspetta all uscita della chiesa e poi viene al ristorante x il cambio look! Naturalmente prove incluse
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Io il taglio e il colore (pochi riflessi) li ho pagati a parte 😅 volevo risparmiare qualcosina ed invece ho speso comunque tanto.
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    Sì infatti!!! Devo ammettere che la prova in realtà mi ha lasciata perplessa perché è stata una prova senza farmi la piega ai capelli quindi non li ho visti completi ma il prezzo è buono
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie per io feedback! Io alla fine non è che voglia fare chissà quale taglio .. per almeno le punte bruciate e rovinate, non so 😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Io l'avevo pensato.... Però allo stesso tempo quel giorno, essendo lì magari cambiano le carte in regola, o comunque magari nascono discussioni che vorrei evitare..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Wa buonissimo...
    Vedo che tante di voi hanno trovato pacchetti stra ottimi direi
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ma ottimo 😱😱😱
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Wow ottimo!?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Giugno 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    Io spenderò molto molto meno, ma senza taglio!! Ho messo le extension apposta per averli più folti e più lunghi 😅
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    Ciao! Il mio pacchetto è da 200€ e prevede taglio, colore (solo un ravvivante non voglio tingere i capelli) 1 prova e acconciatura per quel giorno lì 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Luglio 2022 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    Ciao, io sto pagando €200 ma il pacchetto comprende anche il taglio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    Nel mio pacchetto erano comprese le 2 prove l'acconciatura il giorno del matrimonio e il trucco. 100€ venendo la parrucchiera a casa.
    • Rispondi
  • Sara
    Amministratrice Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Anna,

ti passo i topic delle spose che ne parlano per confrontarti con loro:

topic >> Acconciatura a Napoli

Hai già dato uno sguardo tra le promozioni dei nostri fornitori? Cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le foto, leggere le recensioni e richiedere dei preventivi gratuiti:

Promozioni Acconciature sposa Napoli

per il resto come vanno i preparativi?

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    Tutti quelli che ho sentito io volevano dai 250 ai 300 e comprendeva soltanto le prove e l’acconciatura quel giorno oltre alla piega per la mamma. Però niente taglio e niente colore o cose extra, quelle erano tutte a parte
    • Rispondi
  • Elina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Elina ·
    • Segnala
    400/700 è un po’ altino...io ho preso un pacchetto da 350 trucco e acconciatura (senza taglio) ma con la mamma inclusa.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    Purtroppo quello che frega è accostamento delle parole “pacchetto sposa”, omettendole tutto cambia..se non hai un parrucchiere di fiducia è sicuramente più difficile ma se ne scegli uno per il matrimonio dovrà diventarlo per forza..sarà che io non avevo grandi pretese, volevo una acconciatura semplice e ho optato per un matrimonio il più possibile low cost e fai da te e ci siamo più o meno riusciti, ma se vuoi risparmiare credo sia l’unica alternativa..non dire che sei la sposa è pure meglio 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala

Ciao a me ha chiesto 450 € due prove un lavoro tecnico diversi trattamenti e si è compreso anche il taglio e una persona a mia scelta da preparare

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2021 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    Ciao il mio parrucchiere mi ha chiesto 250€ e comprende la prova per la sposa... acconciatura giorno matrimonio e acconciatura madre...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ciao,il mio pacchetto comprende solamente prova alla sposa e alla madre con l’acconciatura e ho pagato 350€.
    Ne il taglio,ne il colore e ne la preparazione è compresa però penso sia a tutti così.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao cara! Io contavo di non tagliarli quindi non mi sono posta il problema. Ho scelto un pacchetto che comprendeva acconciatura + trucco e una prova per entrambe le cose a 400 euro. Ma per lei una prova significa semplicemente che non me ne vado finché non troviamo quello che mi piace quindi si potrebbero provare più trucchi e più acconciature.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    A me sarebbe stato compreso insieme con il colore, ma il mio parrucchiere ha preferito non tagliarli. Io ho pagato 200€ comprese le prove, acconciatura mamma e appunto il colore e i trattamenti.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Anna! Io senza taglio ho pagato 200€ che comprendevano due prove acconciatura, la piega del giorno prima e l'acconciatura del giorno del matrimonio a casa mia!! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti