Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Info acconciature / sondaggio

Anna, il 7 Ottobre 2020 alle 21:29

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 66

Ciao a tutte! Volevo capire una cosa, io ho contattato diversi parrucchieri per l'acconciatura del matrimonio. Ora , con i pacchetti che avete scelto, era compreso anche il taglio? Perché mi stanno chiedendo pacchetti dai 400 ai 700 senza nemmeno il taglio, e volevo capire se per tutte è stato più o...
Ciao a tutte! Volevo capire una cosa, io ho contattato diversi parrucchieri per l'acconciatura del matrimonio. Ora , con i pacchetti che avete scelto, era compreso anche il taglio? Perché mi stanno chiedendo pacchetti dai 400 ai 700 senza nemmeno il taglio, e volevo capire se per tutte è stato più o meno così . Grazie a chi mi risponderà ☺️☺️

66 Risposte

  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo sentito un’altra ragazza che 1 sola prova più trucco e acconciatura il giorno del matrimonio voleva 600 euro...lei mi fa due prove più il giorno del matrimonio 300 (compreso di kit ritocco da lasciarmi)
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io sinceramente ho preso cm parrucchiere un ragazzo che lavora x le case....nn ha un negozio tutto suo....cioe prima l'aveva ma poi ha dovuto chiudere per problemi personali....e lavora in giro io mi ci trovo benissimo lo conosco da una vita....cmq lui si prende 200 250 euro niente di esagerato.....xo sinceramente altri parrucchieri di solito fanno senza taglio solo la pettinatura
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda come ho scritto nelle risposte precedenti, sono assolutamente d'accordo! Però ho chiesto già a 7 parrucchieri circa e sotto i 350 nessuno! Però nel prezzo sono comprese due persone.
    Comunque proverò a guardarmi ancora intorno, anche se non avendo un parrucchiere di fiducia è proprio difficile riuscire a scegliere con serenità
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Madonna!! Ma pochissimo 😰😰
    Cioè onestissimo direi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, 85€. Mi sembra il prezzo giusto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata dalla parrucchiera di fianco a casa mia, ho fatto 2 prove, ho scelto e non ho chiesto nemmeno il prezzo. Il giorno del matrimonio ho speso 85€.


    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No 700€ sono davvero folli e anche 300€ o 400€. Dato che hai ancora tempo io ti consiglio di fare i lavori un po’ alla volta, anche andando da professionisti diversi e decidere solo chi si occuperà dell’acconciatura giusto per la prova e le nozze, perché per il giorno del matrimonio non serve altro che l’acconciatura e avendola già provato prima non possono esserci sorprese, il mio parrucchiere mi disse di lavare i capelli un paio di giorni prima, (ma io non potevo resistere e li ho lavati la sera precedente, con l’accordo di asciugarli senza lisciarli troppo!), il giorno del matrimonio è venuto da me e mi ha fatto l’acconciatura che avevamo provato, stop, il resto appunto era già stato fatto prima, la mia pettinatura era semplice e bellissima e ha retto tutta la giornata, messo e tolto velo senza mai un capello fuori posto. Io sono dell’idea che il lavoro debba essere sempre valorizzato, rispettato e pagato, ma cifre esorbitanti solo perché si parla di sposa proprio no..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si , ed è stata onestissima perché ho chiesto già a 5/6 parrucchieri e nessuno sta sotto i 350/400
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti credo proprio tu abbia ragione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wa ma è ottimo! 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si effettivamente si ...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io pienamente d'accordo con te , è ovvio che ci speculano tantissimo. In ogni caso io personalmente non ho un parrucchiere di fiducia, per cui mi sono girata intorno e ho trovato alcuni che mi piacevano, ma con questi pacchetti così esagerati.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parrucchiere è sempre una cosa a sè ma perché parlare di “pacchetti”? Io sono andata un po’ alla volta dal mio solito parrucchiere, pagando il lavoro fatto ma senza il discorso “sposa” (e lo sapeva benissimo che mi sposavo perché è anche un amico e già un anno prima gli avevo detto di tenersi libero per la data del matrimonio!), il taglio ed eventualmente il colore o altri servizi non vanno fatti il giorno stesso ma qualche giorno prima, o qualche settimana (tipo io li ho tagliati un paio di mesi prima e non li ho più toccati perché dovevano crescere), gli extra possono essere giusto la prova e l’acconciatura del giorno selle nozze, ma bene o male tutti hanno un parrucchiere di fiducia, come tutti i fornitori appena si sente la parola matrimonio vengono gli occhi a cuoricino, ma non per il romanticismo e vai su di prezzo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po' esagerato come prezzo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Alessandria
    Lissette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incredibile 😱 qui hanno dei prezzi esagerati
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e acconciatura con prove e kit ritocco hanno prezzi da 350 euro in su
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me farà 300 euro acconciatura e trucco...per tutto il resto come taglio/meches ho mia mamma che fa la parrucchiera quindi non ho chiesto altro 🙈
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma solo la mia parrucchiera mi ha fatto pagare 80 incluso di servizio a domicilio??? sento certi prezzi che veramente sono esageratissimi!

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo il taglio sia compreso nei pacchetti a meno che non li abbiate concordato
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍👍 😊 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille ☺️☺️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie mille!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Luna ! ☺️
    • Rispondi
  • Antonioeserena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Antonioeserena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No il taglio non è compreso solo acconciatura e prove e qualcuno include acconciatura mamma sposa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Leggendo i vari topic non si è mai parlato di taglio, al massimo la mua spesso fa trucco e parrucco. Io ho concordato 400 per trucco e parrucco per me e con due prove e opacizzazione sposo quel giorno, se ci fosse una persona in più (madre, amica, parente) costerebbe 500.

    Però poi dipende che devi fare immagino che se devi applicare extention il prezzo salga..

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia parrucchiera ha proposto 250 € con due prove in salone + acconciatura a casa mia il giorno del matrimonio e trucco.
    Non è compreso il taglio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto a due parrucchieri che mi hanno detto che non è compreso , allora ho fatto questo "sondaggio" per Capire se per la maggior parte delle volte è così ... Grazie per i consigli
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente! 🤗
    Se nn sei convinta, chiedi espressamente x il taglio se te lo fanno o no!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie!! ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, io sono d'accordo che il taglio lo faccio qualche giorno prima, e quel giorno lì solo acconciatura
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Specifico che sono comprese nel pacchetto più persone, ma volevo capire se in generale ,di solito il taglio è compreso nei pacchetti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Acconciatura per tre persone !!!
    Però 400 ci può anche stare, solo che non capisco perché senza nemmeno un taglio!?
    Cioè vieni la mattina e mi fai un'acconciatura???
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione