Latina, Latina 路 Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2413 giorni faBuongiorno ragazze...ho bisogno del vostro aiuto..mi sono innamorata di queste scarpe ma non so dove poterle trovare,馃槶馃槶馃槶馃槶 voi dove le avete acquistate? E mi fareste vedere anche le vostre??
Ho creato un post
2430 giorni faSpose di Latina???? Buongiorno a tutte a Maggio ci sar脿 il mio grande giorno ma non ho ancora trovato il parrucchiere 馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺馃槺non si proprio a chi affidarmi voi sapreste consigliarmi qualcuno davvero bravo?
Ho creato un post
2543 giorni faCiao ragazze!!!chi di voi ha avuto o avr脿 l'onore di condividere il giorno pi霉 bello con il proprio amore 4 zampe? Che ruolo gli avete assegnato? Per noi sar脿 l'invitato d onore e mi aspetter脿 all'altare con il mio fm..鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍 vorremmo fargli fare...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tutte.. sono in piena crisi esistenziale 馃槺馃槺馃槺馃槺tra 9 mesi mi sposo..16 Maggio 2020 voglio iniziare a vedere le bomboniere ed inviti ...ma non ho ancora scelto il tema del matrimonio non so proprio cosa fare!!!a me piacerebbe albero della vita....
Ho creato un post
2550 giorni faCiao a tutte io ed il mio compagno abbiamo la residenza a Milano x motivi di lavoro..ma vogliamo sposarci con rito civile a Latina,mio comune di nascita e nel quale ho sempre vissuto..stamattina sono andata al comune per iniziare ad informarmi sulle...
Fotografi garanzie ANFM