Caserta, Caserta · Da Aprile 2019
- Sposa Novella
- 26 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
303 giorni faIl kit degli invitati è sempre più vicino 🎁 Prossima domanda: hai già scelto una location per il tuo banchetto? Preferisci una villa o un agriturismo? Dove allestirai il tuo ricevimento? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo...
303 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
303 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
303 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho creato un post
340 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei sapere se qualcuna sa se nella chiesa dei frati cappuccini di Sant’Agnello è possibile sposarsi di domenica
Ho creato un post
427 giorni faCiao a tutte. Mi piacerebbe avere un’idea dei prezzi dell’hotel corallo prima di recarmi lì, essendo impegnativo organizzarmi. Inoltre se qualcuno di voi ha partecipato ad un matrimonio vorrei sapere se effettivamente le porzioni sono troppo piccole....
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
475 giorni faUltima domanda del nostro quiz speciale coppia per vincere il tuo regalo: chi è il più puntuale? Vota e commenta chi dei due rischia di arrivare in ritardo il giorno del matrimonio. ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
475 giorni faHo partecipato a un sondaggio
475 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi il regalo del mese: chi cucina meglio? Vota e dicci nei commenti chi dei due avrà l'ultima parola nella scelta del catering. *** Vai al post successivo 👉 Chi è il più puntuale?
475 giorni faSeconda domanda del nostro quiz: chi ha parlato di matrimonio per primo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Chi cucina meglio?
475 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
Ho ottenuto una medaglia!
481 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rossella
483 giorni faHo ottenuto una medaglia!
484 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM