Rosarno, Reggio Calabria · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marilena
1699 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1710 giorni fa
Ho partecipato al post di Natalia
1710 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jennifer
1710 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1710 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così scuro ma non avevamo la matita adatta!
Ho partecipato al post di Agata
1729 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1739 giorni fa
1739 giorni fa...and the color of the year 2022 is... Girando on line ecco la sorpresa. Il colore Pantone del prossimo anno. Cosa ve ne pare? Lo userete in qualche dettaglio o come filo conduttore? Idee e/o suggerimenti?
Ho partecipato al sondaggio di Gaia
1739 giorni fa
1739 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1739 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho creato un post
1739 giorni faSalve a tutte! In questi giorni ho iniziato a pensare all'intimo x il giorno delle nozze... sono andata in un negozio a dare un'occhiata ma le vestaglie che ho visto sembravano troppo corte e trasparenti! Avete dei consigli da darmi e qualche negozio...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1741 giorni fa
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1758 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho partecipato al post di Fabiana
2182 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM