Rosarno, Reggio Calabria · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 659 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Salve a tutte! In questi giorni ho iniziato a pensare all'intimo x il giorno delle nozze... sono andata in un negozio a dare un'occhiata ma le vestaglie che ho visto sembravano troppo corte e...
Ciao care sposine Stiamo iniziando i preparativi del nostro matrimonio, abbiamo stimato un numero di 160 invitati ma in location che numero conviene comunire per evitare di pagare persone che non...
Sposine/i mi servirebbe il vostro VOTO/PARERE 🙏 vorrei poi tenere per il ricordo com'è soprammobile/raccattapolvere il cake topper, quindi ho scelto le statuine, non abbiamo un tema, però vorrei che...
Ciao sposine! Ieri ho fatto la prova trucco, mi sono sentita carina per la prima volta 😂😂 ma voi pensate che mi stia bene o é troppo "pesante"? Grazie 🤗 PS. Il colore delle sopracciglia non é così...
Perché hai scelto ""?
...and the color of the year 2022 is... Girando on line ecco la sorpresa. Il colore Pantone del prossimo anno. Cosa ve ne pare? Lo userete in qualche dettaglio o come filo conduttore? Idee e/o...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Perché hai scelto ""?
Consiglio????🙏🏻
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao Community abbiamo preparato un romantico regalo per voi, ma per riceverlo dovrete esser pronti a scherzare con noi!😃 Abbiamo preparato un simpatico test ispirato al famoso gioco dele scarpe! Lo...
Il regalo è sempre più vicino! Ultima domanda del gioco di coppia! Chi dei due prepara la colazione? Commentate come sempre con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe! *** Se vi è piaciuto questo test, non...
Questa domanda è strettamente legata alla domanda precedente! Se non l'avete vista cliccate qui. 👉 Chi ha la suocera migliore? Chi ha mentito all'affermazione che vi ha abbiamo scritto prima? 🌞 o 🌜?...
Ecco un'altra domandina del nostro gioco di coppia...😏 Chi dei due ha la suocera migliore? E siate obiettive/i!😄 Commentate con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe!😍 *** Continua con 👉 Chi ha mentito alla...
Continuate a rispondere alle domande del gioco di coppia e riceverete dei bellissimi coupon d'amore Diteci chi dei due si addormenta per primo durante i film. Siamo sicuri che vi sarà capitato almeno...
Vi sta piacendo il gioco? Siete pronti a scoprire il regalo? Eccoci alla domanda più piccantina... Chi prima dell'inizio della vostra storia d'amore ha avuto più appuntamenti galanti? Commentate come...
🌞 o 🌜? Voi o la vostra metà? La domanda che vi propongo è la seguente: chi ha più manie tra i due? *** Continua con 👉 Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti? Continua con 👉 Chi prima della...
O il papà!?😄 Continuiamo con il gioco, sappiamo quanta importanza ha la cucina nel nostro paese, ci piace mangiare bene e apprezziamo chi ci fa gioire con i suoi manicaretti! Community, mettiamola...
In questo gioco di coppia vogliamo chiedervi tante divertenti curiosità Continuate a giocare insieme e riceverete i coupon dell'amore 💌 Diteci chi dei due ha più paia di scarpe! Tu 🌞 o la tua dolce...
Continuiamo il nostro gioco della scarpa in versione emoticons per ottenere il regalo che abbiamo pensato per voi! Parlando di coppia, domanda che creerà un po' di tensione: chi dei due ha sempre...
Iniziamo a giocare insieme e a rispondere a queste domande buffe e divertenti su di voi! Dovrete rispondere a questa domanda con un 🌞 se siete voi o con la 🌜 si tratta della vostra dolce metà. Chi...
Sono stata 15 giorni a casa sua , con i suoi gentori e le sue sorelle , purtroppo mi sono dovuta separare da lui ..... e tornare dalla mia famiglia , adesso sono passati solo pochi giorni , ma so di...
Ultimo topic che dedichiamo al nostro gioco per ricordarvi che l'amore vince su tutto! Quel momento emozionante in cui avete ricevuto la proposta di matrimonio... 💍 Dove è accaduto? Dove vi siete...
Arriviamo ad un momento emozionante della vostra storytelling. Avete deciso di sposarvi e dovete comunicarlo a genitori, amici e parenti! 💖 Come avete annunciato il vostro matrimonio? Raccontatecelo...
Community❤️ Continuate a raccontarci la vostra storytelling! Cosa vi piace fare insieme? E non rispondete "tutto", romanticone!🤪 Vogliamo sapere nei dettagli (ma non troppo, eheh!) cosa amate di più...
In amore, si sa, l'età non conta! Continuate a parlarci d'amore con la vostra storytelling Diteci quanti anni di differenza avete con la vostra dolce metà lasciando un commento! *** Continua con 👉...
L'amore vince sempre e su tutto! Vogliamo ricordare insieme le vostre storie d'amore per raccontarci e scoprire un altro lato della relazione! Se vi dovessimo chiedere di rappresentarvi in una gif,...
Siamo a metà della nostra storytelling! 💖 In tutte le coppie c'è sempre almeno uno dei due a cui piace stare ai fornelli! Chi di voi cucina di più? Commentate! *** Continua con 👉 La gif che vi...
Continuiamo la nostra storytelling! Dopo quanto tempo siete andati a convivere? Come avete deciso di fare questo passo? Ma soprattutto, come sta andando?🤭 Chi invece lo farà dopo le nozze,...
Continuate a scrivere la vostra stupenda storytelling Sicuramente la vostra storia sarà piena di bellissimi e indimenticabili romantici momenti, ma chi dei due è più romantico nella coppia? Ditecelo...
Andiamo a rispolverare nella vostra mente i ricordi più belli, quelli che tenete custoditi nel vostro cuore! Continuiamo a parlare e a diffondere l'amore: vi ricordate dove è avvenuto il primo bacio?...
Fotografi garanzie ANFM