Torre Annunziata, Napoli · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1751 giorni faRagazze vi volevo ringraziare per il sostegno che in questi anni mi avete dato ❤️ Da sposa 2020 catapulta al 2021 con tante incertezze… alla fine è andata benissimo
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze buonasera, per caso sapete se anche i bambini devono fare il tampone per partecipare al mio matrimonio?
Ho creato un post
1798 giorni faBuonasera ragazze , ma L anello di fidanzamento il giorno del matrimonio va messo ?
Ho creato un post
1799 giorni faOggi il presidente della regione Campania ha pubblicato
Ho creato un post
1803 giorni faBuonasera ragazze ho bisogno di voi Le partecipazioni me le crea una tipografia in quanto sono nel settore Sono in plexiglass quadrate e come decorazione hanno i fiori che ho scelto come centrotavola ecc color polvere Ora la tipografia mi ha...
Ho creato un post
1813 giorni faRagazzeee ciao oggi ho bloccato una data paracadute Dovrei sposarmi il 1 Luglio 2021 ma stanno dicendo che i festeggiamenti si possano fare dal 1 agosto 2021 . Quindi oggi ho bloccato il 9 agosto unico gg in cui la location è libero.Ora ho contattato...
Ho creato un post
1887 giorni faRagazze un negozio di abbigliamento qui a Napoli ha pubblicato questa foto , oltre ad essere un negozio di abbigliamento firmato, è anche un atelier per SPOSO ! Voi sapete qualcosa a riguardo ?
Ho creato un post
1911 giorni faCiao ragazze , sono Fulvia ex sposta luglio 2020 slittato tutto al 1 luglio 2022... sono molto serena l’anno scorso ci siamo sposati lo stesso al comune. So che dal 15 marzo dovrebbero riprendere i matrimoni in Italia(speriamo bene) Convivo da 4 anni...
Fotografi garanzie ANFM