Marsala, Trapani · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
880 giorni fa
Buona sera dolce community come va,?A breve sarà Natale trovo davvero una bella atmosfera quante di voi si sposeranno a dicembre??Mi mostro qualche idea carina di centrotavola natalizio a me piace tantissimo anche il colore😍, il tableau mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1018 giorni fa
Per il lancio del riso voi cosa avete pensato di fare? Coni, sacchettini, solo riso, coriandoli... Si accettano consigli!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
1018 giorni fa
Buongiorno sposa, Vi andrebbe di condividere con noi le foto delle vostre fedi (precisando i millimetri o i grammi, magari). Ho preso appuntamento per andare a vedere le fedi il prossimo mese ma vorrei cominciare a sognare un po' grazie a voi. Vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1101 giorni fa
Ciao a tutti/e sto cercando le ciabattine per la preparazione per me è le mie damigelle non aperte ma chiuse, faccio fatica a trovarle, potete aiutarmi?? Grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di Anna
1115 giorni fa
Ragazze... Ho bisogno di aiuto! Datemi un idea per le bomboniere!!! Siamo all incirca 70 famiglie quindi dovrò fare una 70ina di bomboniere! Non ci voglio spendere tanto!! Datemi un consiglio!!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1126 giorni fa
Ciao ragazze, non ho proprio idea per le bombiniere... So solo che nn voglio il classico e antico soprammobile in ceramica.... Voi cosa avete scelto?!? Se volete mettete anche foto!! Grazie
Ho caricato una foto nel post di Simona
1129 giorni fa
Mi sa che abbiamo aggiunto un altro tassello all’organizzazione del nostro matrimonio. Dico “mi sa” perché questa non è ancora una scelta definitiva. Ho girato tantissimo per le bomboniere perché cercavo qualcosa di non visto, non banale e che non...
1129 giorni fa
Future spose aiuto! Mu sposo ad ottobre e ho pensato praticamente a tutto tranne al famoso bouquet. Non ho idea di che fiori, che stile e che forma prediligere. Lo stile del matrimonio sarà country, indosserò un abito bianco con lo scollo a cuore,...
1221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM