Marsala, Trapani · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
866 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
866 giorni faCiao future spose! Mi sposerò il 24 Settembre e sono alla ricerca delle scarpe dopo aver scelto l'abito. Premesso che mi attiverò realmente in periodo di saldi...che ne dite di queste? Il mio abito ha degli strass sul corpetto e la gonna molto...
Ho partecipato al post di Anna
868 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
868 giorni fa
870 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho creato un post
874 giorni faBuongiorno ragazze, da oggi mancano 10 giorni!!! Sono super emozionata 😍
875 giorni faCiao ragazze i mi sposerò inizi giugno . Vedo che parecchie di voi già sono molto avvantaggiate . Io al momento ho bloccato location, celebrante (faremo rito in un giardino ) , intrattenimento musicale , fotografo e videomaker e ho preso il vestito ....
Ho partecipato al sondaggio di Martina
878 giorni fa
878 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
Ho partecipato al sondaggio di Martina
878 giorni fa
878 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
878 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
Ho partecipato al post di Giulia
878 giorni fa
878 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho partecipato al sondaggio di Maria
878 giorni fa
878 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Fotografi garanzie ANFM