Marsala, Trapani · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Buongiorno a voi... A - 27 giorni, sono in piena difficoltà per i regali alle nostre due testimoni. Una 44enne sposata e con una figlia (che sarà la nostra damigella) ed una 19enne. Sia alla damigella...
Buongiorno ragazze, da oggi mancano 10 giorni!!! Sono super emozionata 😍
Anche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
Perché hai scelto ""?
Sono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche ....
Perché hai scelto ""?
L'ideale per passare il pomeriggio al funerale di nonna...ma vabbe non avevo altri momenti. Allora non mi convince l'effetto della tonalità violacea, anche se vedendo sulla palette trucco non avevano...
Sono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
Perché hai scelto ""?
Buongiorno. Panico totale! Non so come organizzarmi per la giornata. Dovrò arrivare in chiesa alle 16:30. I fotografi hanno detto che verranno a casa alle 14:45 ed inizieranno con fm, io intanto sarò...
Buona sera dolce community come va,?A breve sarà Natale trovo davvero una bella atmosfera quante di voi si sposeranno a dicembre??Mi mostro qualche idea carina di centrotavola natalizio a me piace...
Quanto siete voi e quanto il vostro compagno a organizzare il tutto? A volte ho la sensazione che sto decidendo tutto io...
Il dj ci ha chiesto una playlist di 1:30/2h da mettere da sottofondo durante il pranzo. Voi che canzoni avete scelto?
Sembra di avere ancora 100000 cose da fare…..
Ragazzeee ho bisogno di info…qualcuna di voi ha acquistato batteria pentole imco? Io vorrei optare per una mini plus? Qualcuna sa darmi info aggiornate sui prezzi? Cosi da farmi un’idea. In famiglia...
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao ragazze! Vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'arredamento della casa. Sto ristrutturando un po' tutto e sono indecisa sull'accostamento dei colori di porte e battiscopa. Vorrei le...
Toglietemi una curiosità le bomboniere vanno date anche ai cugini che vivono in casa con i genitori? Facciamo caso che sono in 4 persone ( 2 adulti e 2 ragazzi ) devo dare 3 bomboniere? 1 alla coppia...
Ma anche a voi ogni tanto prende il desiderio di andare a riprovare la fede??? 🤭😅😍 A me sì. Ogni tanto vado a riguardare e la riprovo
Ragazze buonasera, voelvo parlare della parte più rognosa dell'organizzazione del matrimonio: i documenti. Chi ha giá affrontato questo tema quanto tempo prima chiederli bisogna chiederli e...
Diciamo che questa è un po’ scontata, perché tendenzialmente tutte troviamo l’abito perfetto alla fine… ma leggo molte spose che cercano abiti outlet e praticamente tutte ci diamo un budget, quindi vi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, condivido con voi la mia ansia (che non avrei voluto ) per la Chiesa e chiedo se qualcuno di voi si è trovato in una simile situazione. Abbiamo fermato la chiesa a fine Agosto. Me ne...
Buongiorno. Che emozione!!! 😍 Abbiamo ritirato le nostre fedi. Sono Unoaerre da 5gr, uguale per entrambi. Nonostante un mare di difficoltà e problemi familiari, un passettino alla volta, cerchiamo di...
Ciao ragazze, mi sono innamorata di questo modello di scarpe ma adesso mi sta salendo la paranoia del fatto che siano poco adatte. Voi le trovate eccessive o possono andare bene?
La tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e...
Perché hai scelto ""?
Avete idee per i conetti lancia riso? Mi piacerebbero bianchi con un nastrino in raso color cipria? Troppo semplice?
Buona sera a tutti! E' il mio primo post qui, la data di nozze è il 17/06/2024. Scrivo qui in occasione delle festività natalizie in quanto vorrei, proprio in questo periodo, comunicare a colei che...
Per un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, abbiamo fatto fare un preventivo da una fiorista e ci ha chiesto 6000 euro ma sono pazzi potete aitarmi grazie
Buongiorno oggi è andato anche via il due e siamo a -199 i giorni davvero stanno volando via veloci, voi quanto manca? E cosa vi manca? Noi ci mancano solo le partecipazioni che scegliamo a novembre e...
Sera community, il giorno del matrimonio dove farete le foto dopo la chiesa ⛪️? Noi in città, nella nostra città di nascita 😍
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Ciao mi sposerò a settembre 2024. Mi è sorto un dubbio. Non so se invitare i rispettivi +1 delle mie colleghe al matrimonio e lo stesso vale per i colleghi del mio fm. Anche perché lieviterebbero non...
Salve sposine! Sono leggermente in crisi per cosa scrivere nelle partecipazioni in merito al regalo... Non faremo lista nozze perché conviviamo già e quindi abbiamo tutto, metteremo quindi iban per...
Fotografi garanzie ANFM