Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Agosto 2024 Taranto

Ristrutturazione casa

Angela, il 13 Novembre 2023 alle 20:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Ciao ragazze! Vorrei chiedere un consiglio per quanto riguarda l'arredamento della casa. Sto ristrutturando un po' tutto e sono indecisa sull'accostamento dei colori di porte e battiscopa. Vorrei le pareti bianche con effetto brillantinato, la parete attrezzata e la cucina sono di colore noce scuro e bordò. Ma di che colore fare le porte e l'arredamento? Non vorrei creare caos con i colori

11 Risposte

Ultime attività da Vali, il 14 Novembre 2023 alle 15:17
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono un’Architetto, sinceramente a scegliere il bianco (visto che hai deciso di tinteggiare di bianco) sicuramente non sbagli puoi fare battiscopa in legno bianco e porte bianche.
    In alternativa, lascerei le porte bianche e il battiscopa sceglierei quello abbinato al pavimento.
    Senza vedere i colori di fa fatica a consigliarti una cosa ad hoc .
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela,

    i battiscopa dovrebbero essere uguale al pavimento!
    Per le porte , forse ti conviene chiare dato che avrai cucina e parete attrezzata abbastanza scure.

    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianche...!
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li farei bianchi oppure di legno chiaro, però non vorrei che ci sia troppo stacco tra noce e legno chiaro quindi forse opterei per il bianco

    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto