Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Nali
2046 giorni fa
Ho partecipato al post di Reginella
2047 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady B.
2053 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2059 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2067 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
2083 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
Ho ottenuto una medaglia!
2088 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2088 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monica
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
2125 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2133 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2138 giorni fa
2138 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM