Noto, Siracusa · Da Maggio 2019
Se Dio vuole ci sposeremo il 23 Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1839 giorni fa
Ragazzee -90 giorni al grande giorno!! (Sperando si possa festeggiare ) ✨ Voi l’è avete già acquistate le scarpette??? Che modello avete scelto!? Io sono in alto mare, con la chiusura dei negozi sono bloccata e ai primi di maggio ho la prima prova...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1842 giorni fa
Come vorreste le unghie per quel giorno?🥰😍 Più sul rosa o nude tipo?🥰🥰 Oppure anche altri colori in base al tema del matrimonio, al vestito, e ai vostri gusti?🥰🥰Come ad esempio rosso bianco blu?🥰Quali scegliereste?🥰
Ho caricato una foto nel post di Martina
1843 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere, non so come farle 😅. Non amo particolarmente il nude...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1844 giorni fa
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà... ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1844 giorni fa
Buongiorno a tutte e tutti, Stavo pensando di allegare alla partecipazione un cartoncino con una frase di questo tipo: La nostra casetta è arredata e ricca d'amore. Il dono più bello sarà festeggiare con tutti voi. Se volete aiutarci a realizzare un...
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2270 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Fotografi garanzie ANFM