Noto, Siracusa · Da Maggio 2019
Se Dio vuole ci sposeremo il 23 Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2021
61Ormai ne sento di tutti i colori. Mio cugino non viene perché " io mi parlo solo con mio padre quindi per principio non vado da nessuna parte". Ok mi sembra logico interloquire solo con tuo padre e...
Ciao a tutte il sono di Catania e mi sposerò nei paesi etnei dove potrei fare delle foto sempre in zona con vista mare ?
Ciao sposine....ho appena letto questo...sarà vero....qualcuna di voi ne sa niente?!?! Io dovrei sposarmi il 31/07 e voi??? Ho ancora un milione di cose da fare!!!!!!
Ciao cara community come va?Anche se mancavano 87 giorni al matrimonio sono un pò giù il COUNTDOWN e risalito,abbiamo deciso di rinviare il matrimonio all'anno prossimo dove vivo io in Germania non ci...
Ciao brides! Sono alla ricerca di una vestaglia da indossare a casa prima del matrimonio, durante la preparazione. Non ho visto granché per i negozi così stavo dando un’occhiata su internet. Potete...
Ciao a tutte, scusate sono un poco emozionata,vorrei chiedervi un consiglio❣ Io e il mio compagno stiamo pianificando di sposarci, lui è,cittadino americano, e lo faremo in America. Il problema è che...
Eterno dilemma: affidarsi a una struttura che ha la cucina propria, in loco o scegliere un catering esterno? Voi cosa preferireste? Chi ha già scelto che consii date? 🏞⛲🍽
Ciao ragazze prossimo mese gireremo il pre matrimoniale, mi date delle idee carine dove potrei girarlo ( es. Mare, montagna ecc ecc)
Ragazzee -90 giorni al grande giorno!! (Sperando si possa festeggiare ) ✨ Voi l’è avete già acquistate le scarpette??? Che modello avete scelto!? Io sono in alto mare, con la chiusura dei negozi sono...
Come vorreste le unghie per quel giorno?🥰😍 Più sul rosa o nude tipo?🥰🥰 Oppure anche altri colori in base al tema del matrimonio, al vestito, e ai vostri gusti?🥰🥰Come ad esempio rosso bianco blu?🥰Quali...
Ciao ragazze! Mi sposo il 26 dicembre e se inizialmente non avevamo in mente di fare le bomboniere ora sono molto indecisa! Io non amo i soprammobili e non vorrei spendere un patrimonio per queste...
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere,...
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......
Ciao a tutti! Scrivo a voi sperando che qualcuno possa aiutarci! 🙏 Io e mia moglie ci siamo già sposati , il 30 Luglio 2020,nel nostro comune di appartenenza, precisamente a Nizza , in Francia ,...
Ditemi che c'è qualcuna che si trova nella mia stessa situazione... Mi sposo i primi di settembre e, a causa della pandemia ancora non ho fatto né il corso prematrimoniale né ho iniziato a fare i...
Ciao sposine postate le foto delle vostre fedi ?! 😍 su cosa vi siete basate al momento della scelta?
Buongiorno a tutte e tutti, Stavo pensando di allegare alla partecipazione un cartoncino con una frase di questo tipo: La nostra casetta è arredata e ricca d'amore. Il dono più bello sarà festeggiare...
Buongiorno sposine e sposini Conosciamoci!
Ciao ragazzeeeeee come promesso vi faccio vedere le scarpe! Sono arrivate oggi!!!! Le ho prese al buio e le ADOROOOO!!! Giuro hanno superato le mie aspettative!!! Innanzitutto vi STRACONSIGLIO LA...
Domanda a chi si sposerà in chiesa .. Quando avete fatto il processetto / istruttoria matrimoniale? A fine corso ? Durante ? Non so come organizzarmi,FM è all'estero ,sto x finire il corso e non so se...
Il mio è questo: un solitario🥰qual è il vostro? ❤️
Ciao ragazze! Vi è capitato di seguire il corso pre-matrimoniale online o conoscete esperienze di chi l' ha provato? Grazieeee Baci baci
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Https://stories.gioiellidivalenza.com/guida-alla-scelta-delle-fedi-nuziali-ecco-i-modelli/?cn-reloaded=1 ecco qua tutti i tipi di fede🥰qual'è la vostra?
Ciao a tutti, Ragazzi, come molti sposi di giugno mi sto trovando molto in difficoltà viste le incertezze sulla fattibilità del matrimonio. Sto valutando di chiedere una data cuscinetto ma mi è sorto...
Ciao spose❤️ pensando alle classiche tradizioni nuziali, mi chiedevo se qualcuna di voi in passato avesse mai preso al volo il bouquet di una sposa! Vi è mai capitato? Votate e raccontatecelo nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine🥰 volevo chiedervi se per l'acquisto delle fedi sono meglio le grandi catene o le gioiellerie (ammesso che siano rimaste aperte)? Io non so perché preferisco le seconde... Sbaglio?
Buona sera ragazze, volevo chiedervi cosa s’intende per promessa di matrimonio, in cosa consiste, perché sto vedendo molte ragazze dire di aver fatto questa promessa! Grazie 😘
Che tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM