Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Cagliari

Bomboniere si o no???

Tiziana, il 1 Aprile 2021 alle 16:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Ciao ragazze! Mi sposo il 26 dicembre e se inizialmente non avevamo in mente di fare le bomboniere ora sono molto indecisa! Io non amo i soprammobili e non vorrei spendere un patrimonio per queste cose, cosa potrei comprare? Avete suggerimenti?

31 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 16 Aprile 2021 alle 12:56
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi non faremo le bomboniere, ma sappiamo bene che un pensierino ci va purtroppo. Abbiamo quindi pensato di fare delle scatoline per le confettate un po' carine, in modo che possano essere conservate se si vuole e verranno accompagnate da delle foto. Mi spiego meglio, il nostro fotografo fornisce un servizio per gli ospiti, ovvero il lavoro che farà con noi sposi, lo farà anche con gli invitati, solo che a fine serata le foto degli ospiti verranno stampate e appese in location, in modo che ogni invitato possa tornare a casa con la propria foto al nostro matrimonio e così conservare un ricordo dove è l'invitato stesso ad essere protagonista. Non so se mi sono spiegata bene Smiley xd

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche per me sono uno sperco di soldi xche tanto sappiamo tutti vanno buttate la..

    io mi sposo il 30 dicembre 2021 e ho deciso che faro delle mielebomboniere

    semplicemente dei vasetti di miele ben confezionate dale sapienti mani di mia suocera che è un artista del lavoro a mano e della creattività. mio zio è un piccolo produttore di miele e ho deciso di fare cosi.. poca spesa e via.. poi cmq se non piace almeno lo posso dare alla nonna la zia ecc.. qualcuno gradirà

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Cagliari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, è quello che mi ha mandato nell'indecisione! Ora stiamo cercando tra le solidali con le piantine...

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Cagliari
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello! Lo cerco subito!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana e benvenuta in community!

    Ti passo i topic degli sposi che ne parlano, troverai sicuramente tantissime idee:

    topic >> Idee per bomboniere

    e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

    Bomboniere Cagliari

    Quale sarà il tema delle tue nozze?

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi abbiamo optato per delle piantine nane di olivo e ficus , altrimenti potresti fare regali utili come utensili da cucina, anche un banale sottopentola è meglio del sopra mobile a mio parere

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare una bomboniera utile o gastronomica!

    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miele, olio, limoncino o liquori......oppure fare bomboniere solidali! fai un'offerta a una qualche associazione oppure ad un ospedale e fai un biglietto con un sacchetto semplice in cui spieghi che avete preferito devolvere la cifra a fin di bene!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto le bomboniere solidali di Geneticamente Diverso.
    Una bellissima associazione che da lavoro alle persone disabili. Confezionano loro le bomboniere. Ci è sembrata da subito una bellissima iniziativa 😍
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io odio le bomboniere perciò noi faremo delle scatoline in plexiglass porta confetti per ciascun invitato e le posizioneremo già sui tavoli perché fungeranno anche da segnaposto. Saranno come queste ma al posto del cuore noi metteremo un ciondolo in argento a tema albero della vita.
    Bomboniere si o no??? 1


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bomboniere stile prendi polvere non le ho mai amate nemmeno io ,potreste optare per un oggetto utile (cavatappi di design, caffettiere ecc ecc) oppure andare su qualcosa di enogastronomico che viene sempre apprezzato da tutti e secondo me sono soldi spesi bene
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    bella iniziativaSmiley heart

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un Ospedale di Brescia che raccoglie soldi per bambini con malattie del sangue
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso ke l'ospite si aspetta un oggetto a fine serata.....fai una cosa gastronomica tipo marmellate,oppure piantine grasse fanno la loro scena credimi la fatte mia cognata carinissime cm vasetto a scelto una tazzina bianca e il piattino....
    E nn sn costate tantissimo
    Oppure qll solidale 😊😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gastronomica o solidale😊
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ti può interessare ma noi abbiamo comprato (per le stanze degli ospiti in albergo in realtà) delle candele a forma di cuore rosso di emergency. Così si unisce la bomboniera solidale al clima natalizio con candele rosse!
    Apparte queste ci sono tante idee nel sito di emergency, come dei segnalibri personalizzati, o anche una bomboniera con dei semini dentro da piantare...
    Anche io odio i soprammobili, e le bomboniere gastronomiche o quelle solidali mi sembrano invece delle idee molto carine Smiley smile PS altra idea potrebbe essere un pacchetto di cannella al mercato equo e solidale, visto il periodo natalizio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quale fondazione hai scelto?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una pallina in vetro per l albero ? C’è ne sono di molto belle visto tu sposi a dicembre è in tema
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao be..se non vuoi fare proprio una bomboniera puoi fare una bella scatolina con solo i confetti...oppure se ti può piacere ho visto che costano poco gli apribottiglie tipo a forma di chiave...oppure potresti fare qualcosa tu per spendere ancora meno...tipo anche dei gessetti profumatoi..o non so se ti piace creare qualcosa...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una bomboniera gastronomica
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti suggerisco una bomboniera gastronomica.Anche io non amo le classiche bomboniere e perciò ho fatto fare al negozio della mia amica che produce e vende miele,dei vasetti da 250g.Si può pensare anche a bottiglie di olio,marmellate o bottiglie di liquore
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii💓💓💓🥂
    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovo un’ottima idea! Utile ed azzeccato per la stagione ✨
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato dei libretti di poesie 📖

    😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non amo i soprammobili e le cose inutili quindi abbiamo scelto dei vasetti di miele prodotto da una cooperativa sociale così gli ospiti vanno via con qualcosa di utile e inoltre si sostiene l'associazione
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi una pallina per l'albero così viene usata solp a Natale o un porta candela💖
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante sia d’accordo con te, qualcosina ci vuole per forza.. Io per non spendere soldi inutili, ho fatto le bomboniere solidali, così il ricavato andrà per una buona causa! Certo, l’oggettistica rilasciata da loro non è un granché esteticamente, però è il simbolo di ciò che c’è dietro!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me anche una calamità di 2 euro ci vuole!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di comprare delle cose inutili che possono essere quindi utilizzata e poi e non buttate, in cucina🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io non amo i soprammobili, abbiamo scelto quindi di fare delle piantine grasse che ho confezionato io.. il colore del matrimonio era il verde quindi eravamo anche in tema 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione