Ciao cara community come va?Anche se mancavano 87 giorni al matrimonio sono un pò giù il COUNTDOWN e risalito,abbiamo deciso di rinviare il matrimonio all'anno prossimo dove vivo io in Germania non ci sono miglioramenti in vista, chiusure sono previste fino alla metà di giugno.....sono dal 2018 che sto organizzando il mio matrimonio, poi nel 2019 l'ho rinviato per problemi di salute,poi la pandemia🥲spero di riuscirci a sposare l'anno prossimo Maggio del 2022 spero anche che questa Pandemia ci da un pò di tregua, chi come me ha rinviato all 'anno prossimo??? Meno 87 Ora in risalita🥲🥲
Visualizza messaggio citato
Ciao Lucia, condivido l’ansia e la paura che si ricominci daccapo in inverno. Per tutto il resto però non concordo. Io voglio vivere la mia vita e non penso stiano aprendo troppo in fretta anzi si sono mossi in estremo ritardo e con regole così stringenti per i matrimoni tanto da costringerci a rimandare pur di festeggiare bene il nostro matrimonio .
Ciao cara ma sai che già mi sta arrivando l'ansia per l'anno prossimo??Bhé sono contenta che stanno aprendo tutto ma penso stanno esagerando molto in Italia con grande feste e riapertura tutto ad un colpo,da me in Germania da qualche giorno sono aperti i negozi ma si entra solo con un test negativo poi come scendono i casi sotto i 100 dovrebbero riaprire i ristoranti ma solo all aperto ma niente assembramenti e sempre con prenotazione e test negativi la Merkel ha messo leggi severe e fa bene poi dove vivo io i casi sono ancora molto alti......bisogna aprire si ma sempre con prudenza invece vedrai a breve cosa succederà fuori
Ciao Lucia tranquilla non sei sola! Siamo ex sposi 2020, adesso ex sposi 2021 e speriamo sposi 2022. Noi abbiamo rimandato per scelta perché abbiamo voglia di festeggiare come si deve e in maniera normale. Non ti nascondo che anche io temo che in inverno si ricominci con le chiusure ma non ci resta davvero che sperare!
No dai… So che ne parlano sì… Però dai finché siamo ad inizio estate quasi, speriamo positivo e siamo fiduciosi dai… Anche se purtroppo le voci in giro non sono positive
Si immagino, perché davvero a volte si impalla un po’ l’app, e poi quando riprende, magari tieni buoni tutti i clicchi che abbiamo fatto 😄
Grazie tesoro!!! 💚 ora aspettiamo solo il 30 maggio…sicuramente faremo solo la cerimonia e se possiamo pranzo con la famiglia, ancora troppa incertezza! Tu come stai?
Promessa già fatta 💪🏼 Ora stiamo solo aspettando il giorno...e più che altro capire cosa possiamo e non possiamo fare con il ricevimento 😓 che non si sa ancora nulla..
È vero😓😓la gente è davvero incosciente.. per fortuna è stato e sta bene...è solo ancora tanto stanco..ma penso che se la tirerà dietro per un po’..