Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

countdown in Risalita🥲

Lucia, il 14 Aprile 2021 alle 12:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 62

Ciao cara community come va?Anche se mancavano 87 giorni al matrimonio sono un pò giù il COUNTDOWN e risalito,abbiamo deciso di rinviare il matrimonio all'anno prossimo dove vivo io in Germania non ci sono miglioramenti in vista, chiusure sono previste fino alla metà di giugno.....sono dal 2018 che...
Ciao cara community come va?Anche se mancavano 87 giorni al matrimonio sono un pò giù il COUNTDOWN e risalito,abbiamo deciso di rinviare il matrimonio all'anno prossimo dove vivo io in Germania non ci sono miglioramenti in vista, chiusure sono previste fino alla metà di giugno.....sono dal 2018 che sto organizzando il mio matrimonio, poi nel 2019 l'ho rinviato per problemi di salute,poi la pandemia🥲spero di riuscirci a sposare l'anno prossimo Maggio del 2022 spero anche che questa Pandemia ci da un pò di tregua, chi come me ha rinviato all 'anno prossimo??? Meno 87cfb_1778722.jpg
Ora in risalita🥲🥲
cfb_1778726.jpg

62 Risposte

• Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si x queste xsone mannaggia,dove lavoro io tutti in quarantena metà del personale,anche se sono positivi vanno in giro e così non ne usciremo mai e poi mai,come sta il tuo fm??😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non so dove vivi tu,ma da me attualmente si dice così che lockdown ancora per la fine di maggio forse fino a metà giugno,anche leggendo giornali scrivono la stessa cosa solo che nel governo non riescono a mettersi d'accordo ma Lauterbach insiste con ancora 8 settimane di lockdown per adesso
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena grazie dell incoraggiamento molto gentile invece da te ti sposi??
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, forza e coraggio! Immagino il tuo avvilimento, dopo tutte le cose che vi hanno costretto a rimandare. Ma non abbatterti, il vostro grande giorno arriverà e sarà bellissimo Smiley smile tieni duro, un abbraccio virtuale :*

• Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, scusami se mi infilo Smiley smile anch'io vivo in Germania, ma dove hanno detto delle chiusure fino a metà giugno???

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la cosa che ci ha fatto più rabbia è che noi siamo davvero molto attenti in tutto...per colpa di una persona che se ne frega ci abbiamo “rimesso” noi...😓
    A me quello che preoccupa è che non è che si vede ancora la luce in fondo al tunnel😭😔
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi tornerà più normale tesoro😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io ho il terrore ci credi?Quante volte lavo e disinfetto le mani sono tutte rovinate,poi io lavoro 8 ore e mezza solo con soldi bah la nausea,cmq dove sono io i ristoranti sono tutti chiusi da dicembre e non aprono ancora,al mio paese siamo oggi a 228,2 su ogni 100 abitanti contagi altissimi coprifuoco dalle 21 non ne usciamo più
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stare contagiato dalla madre e lei da un collaboratore della scuola..e tutta la sua famiglia positiva 😓 per fortuna adesso dopo 25 giorni tutti negativi 💪🏼
    Noi ci sposiamo il 30 maggio...sicuramente la cerimonia la facciamo, aspettiamo di capire se e come fare il ricevimento 🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa situazione sta diventando davvero esasperante e spero che ci riprendiamo al più presto!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu a breve mamma mia, ma in Italia riaprono piano piano, anche se dicono ristoranti all aperto con distanze bhoo non so xke corrononquesto rischio e non aspettano fino che calano i contagi
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo il tuo fm positivo?e dove si e contagiato??ma il tuo matrimonio ora quando e??😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E quello e che se tutti ci limitiamo a quest ora già ne saremmo uscite, invece party e party di nascosto,incontri feste ecc ecc ne sto vedendo di tutti I colori qui,dove lavoro io comprano ora da bere alcol e bibite e sai quanti ragazzi si riuniscono in cantine a fare party,e noi qui chiusi per colpa di queste xsone
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un certo senso, come dice anche mia nonna che la guerra l ha vissuta, siamo in guerra contro un avversario invisibile. Ad ogni modo la gente non sta attenta e le conseguenze le paghiamo noi che rispettiamo.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, l’ho fatta il 31 marzo🥰 anche se sono dovuta andata da sola in comune che FM era positivo... Ma un passetto in più lo abbiamo fatto☺️
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentalmente stressa sta cosa,poi non ti dico dove lavoro io com'è messa mala la gente fa delle spese enorme che pensa stiamo andando in guerra,io di più m irrita,xke non mantengono distanze e quindi per queste persone i contagi non scendono,e quindi ci richiudono fino a metà giugno
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo ancora settimane di lockdown rigido,quindi anche se aprirebbero metà giugno non faccio più a tempo nel organizzare tutto,grazie tesoro, ma tu hai già fatto la promessa??😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo!!! ho sentito infatti che vogliono prolungare il lockdown in Germania.. Smiley cry Quanto mi dispiace!! Io tutto bene..stiamo procedendo con i preparativi e il 30 maggio ci sposiamo, perlomeno la cerimonia la facciamo, siamo in attesa di capire se e come poter fare il ricevimento...

Ti abbraccio forte e ti auguro di poter riabbracciare presto il tuo futuro marito Smiley heart

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, hai ragione, ma è proprio la situazione in sè che sta diventando pesante!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a fine giugno 2021.. e rimandato all anno prossimo al 2022
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro,tu invece quando dovevi sposarti questo anno??🥰😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara😘😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine quando ci sono delle circostanze lo si deve fare,poi scoppia la pandemia e visto che il matrimonio e un giorno fantastico vogliamo farlo come si deve con tutti i nostri cari,e non in due come ci e stato detto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero cara spero davvero non ne posso più
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro come stai?Noooo non l'ho vedo ormai da ottobre,e purtroppo vogliono prolungare lockdown fino fine maggio inizio giugno quindi niente viaggi sono ammessi,mamma mia che angoscia
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!!
    Mi spiace molto che avete dovuto spostare di nuovo...ma penso che abbiate fatto bene se ancora non vi sentite tranquilli con questa situazione!! E vedrai che ci riuscirete 💪🏼💪🏼
    Sei riuscita a rivederti con FM?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza vedrai che andrà tutto bene e questi ostacoli vi fortifichetanno
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ma come fate?? Io non riuscirei ad aspettare quattro anni per fare una cosa che ho deciso di fare, già mi è sembrato eterno questo anno..... Che pazienza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza ❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io l'ho rinviato all'anno prossimo, andrà tutto bene stai tranquilla Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione