Taurisano, Lecce · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2524 giorni faCiao ragazze , non so se qualcuna si ricorda di me ... scrivo per dare speranze a tante ragazze che come hanno e stanno soffrendo per la gravidanza che non arriva. L' ho cercata per 9 mesi ..dopo aver fatto l' isterosalpingografia finalmente oggi ho...
Ho ottenuto una medaglia!
2531 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2534 giorni faCiao a tutte ragazze... sono qui perché ho bisogno di sfogarmi , ho tanta paura ... sono 9 mesi che cerchiamo una gravidanza, abbiamo fatto di tutto ,analisi , monitoraggio , spermiogramma, isterosalpingografia e va tutto bene ... e allora perché non...
Ho partecipato al post di GIORGIA
2538 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
2541 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2541 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2541 giorni faCiao a tutte ragazze ... dopo 9 mesi di tentativi e un sacco di analisi sia a me che a mio marito risultate tutte apposto , ho eseguito l' isterosalpingografia , le tube sono libere ,solo una inizialmente non passava il liquido poi facendo un po più...
Fotografi garanzie ANFM