Amalfi, Salerno · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1506 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonella
1549 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1549 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1549 giorni faCiao ragazze! Come procedono i preparativi? Avete scelto le scarpe da abbinare al vostro abito? Io sto valutando in questi giorni… sognavo il modello “lance” di Jimmy Choo ma non sono più disponibili nel mio numero. In negozio mi hanno fatto provare...
1567 giorni fa
Ho creato un post
1572 giorni faCiao ragazze!!! Come procedono i vostri preparativi? Io sto pensando a una soluzione per i segnaposto. Ho visto questi porta candele che ho allegato e mi sembrano un buon compromesso sia per il prezzo che per l’utilità. Pensavo di inserire...
Ho partecipato a un sondaggio
1586 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1588 giorni fa
Ho creato un post
1588 giorni faCiao a tutte! Qualcuno ha usato fiori di campo per fare i vari centrotavola, allestire la chiesa e la location? Avete foto o suggerimenti? Mi sposerò a luglio. Grazie milleee! ☺️
1590 giorni faOggi è arrivato il guestbook ^^ Per ora lo lasciamo come libro firme e dediche, corredato da pennarelli metallizzati che scrivono sul nero e altri adesivi a tema matrimonio che avevo già acquistati in precedenza. Però sono davvero tentata di mettere...
1590 giorni faCiao sposine, domanda personale: quanto vi è costato\costerà il matrimonio? Sto facendo i conti e sono disperata
1590 giorni fa
1592 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
Fotografi garanzie ANFM