'Sorrento', Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1686 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1689 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1689 giorni faCiao sposine! Per il vostro matrimonio state facendo una lista nozze oppure avete richiesto soldi come ???? Io e FM abbiamo comprato tutto nel tempo e possiamo dire che davvero non ci serve nulla, infatti faremo presente questo agli invitati....
1689 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho ottenuto una medaglia!
1689 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1689 giorni faSalve, vorrei festeggiare il mio matrimonio a Villa Eliana. Commenti da chi c'è già stato? Come si mangia? Come è il servizio? Quantità del buffet iniziale e della piccola pasticceria? 🙏🙏 Infoooo 😅😅
Fotografi garanzie ANFM