Zafferana Etnea, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 1.214 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho creato un post
2216 giorni faBuongiorno sposine vorrei chiedervi di quanto state o pensate di posticipare o vostri matrimoni? Io sono confusa , la mia data era il 24 aprile
Ho creato un post
2233 giorni faRagazze io mi sposo il 24 aprile in Comune. Ma il caos che si sta creando il comune me lo celebrerà? Dovrò annullare tutto? Non vi descrivo il mio stato d’animo al momento
Ho creato un post
2288 giorni faSalve a tutti Vorrei chiedere idee e suggerimenti per la realizzazione dei segnaposti e del tableau, ho acquistato tutto l’occorrente la la persona che doveva farli non me li farà più. Quindi cerco consigli e perché no anche nominativi di persone che...
Ho creato un post
2363 giorni faRagazze nei vostri inviti alle nozze avete scritto matrimonio con la m maiuscola o minuscola ? Perché l’azienda a cui mi sono affidata io mi ha inviato la bozza con scritto “ annunciano il loro Matrimonio “ e mi è sorto il dubbio su cosa fosse meglio...
Ho creato un post
2411 giorni faSposine vi chiedo un consiglio Ho contattato una truccatrice che mi ha chiesto 125€ per un pacchetto che include : - 1 prova trucco a casa mia;- trucco sposa giorno delle nozze che dura un’ora esatta, appena arriva il fotografo va via.Ma secondo voi...
Ho creato un post
2419 giorni faRagazze ma voi quanto avete speso? Io ho iniziato la ricerca, è una truccatrice del mio paese ( giarre in provincia di Catania ) mi ha risposto dicendomi che si prende 220€ , ma sono questi i prezzi,? Io premetto che in 25 anni non sono mai stata...
Ho creato un post
2424 giorni faRagazze quanto state pagando per la stampa degli inviti e delle partecipazioni ?
Ho creato un post
2424 giorni faSposine qualcuna di voi è stata a linguaglossa presso la Villa borgata baldazza e sa dirmi come si è trovata e come ha mangiato? Ho visto questa location qui sull’app, ho letto delle buone recensioni, ma volevo avere il parere diretto di magari...
Ho creato un post
2425 giorni faRagazze fotografi bravi ma non per questo estremamente dispendiosi in provincia di Catania, ne conoscete ?
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze Dove vi sposerete ?
Ho creato un post
2431 giorni faCiao a tutte sposine Qualcuna di voi ha programmato matrimonio civile con cerimonia all’aperto? Io e il mio futuro marito siamo in fase di visite alle varie strutture per scegliere la location .
Fotografi garanzie ANFM