Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Precisa Aprile 2020 Catania

Truccatrice

Melissa, il 10 Settembre 2019 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Sposine vi chiedo un consiglio
Ho contattato una truccatrice che mi ha chiesto 125€ per un pacchetto che include :
- 1 prova trucco a casa mia;- trucco sposa giorno delle nozze che dura un’ora esatta, appena arriva il fotografo va via.Ma secondo voi mi conviene ? Io ho pensato che se dovesse comparire un difetto durante gli scatti nel momento in cui va subito via chi dovrebbe aiutarmi? Premetto che dalle recensioni e dalle foto si vede che è davvero brava

10 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Settembre 2019 alle 04:17
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 150 con due prove, shampoo e messa in piega la sera prima e acconciatura la mattina stessa! Stai tranquilla che quando arriverà il fotografo sarai già perfetta!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa 😊 per essere una truccatrice credo che il prezzo non sia male.. E comuqnue è normale che vada via, nessuna truccatrice o estetista rimane finché non vedono come vengono le foto😅 se ci sono dei piccoli difetti te ne accorgi già da vivo quindi li modifichi subito..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Prato
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno presa tutti per pazza perché mi truccherò da sola!😅 Speriamo bene!! Però come prezzo sembra onesto!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se dovessi vedere qualche difetto diglielo al momento, lei sicuramente te lo risolverà. Comunque 125€ è un ottimo prezzo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è normale che vada via.. mica può seguirti tutto il tempo! e poi comunque stai tranquilla, non è così facile rovinare il trucco del matrimonio

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Aprile 2020 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prezzo meraviglioso davvero sei fortunata
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che difetto dovrebbe comparire se ti ha appena truccata ? 😊 In ogni caso potresti chiederle di fermarti 10 minuti in più
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho.scelto la.mia estetista una prova e trucco quel.giorno. ma sarà anche invitata in quanto amica
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quella che ho scelto mi chiede 200 per una prova trucco trucco a casa e trucco a mia mamma in più mi regala il kit per i ritocchi
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me truccherà la mia estetista che per 2 prove e il trucco sposa quel giorno mi ha chiesto 80 euro! E rimarrà a casa mia fino a quando il fotografo non finirà le foto della preparazione 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione