COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Foggia', Foggia · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2019
Ho caricato una foto nel Topic di Claudia
21 giorni faCosa avete scelto di fare voi, per il vostro matrimonio, con le vostre mani senza affidarvi ad un professionista?
Ho caricato una foto nel Topic di Gloria
133 giorni faMostrate i vostri portafedi girls!! siete rimaste sul classico o avete fatto qualcosa di creativo?
Ho caricato una foto nel Topic di Filena
149 giorni fa....e già il tempo è volato....oggi è il nostro anniversario e volevo condividere con voi qualche foto di quella bellissima giornata che resterà per sempre nel mio cuore
Ho caricato una foto nel Topic di Valentina
220 giorni faRagazze voi quale cuscino porta fedi avete scelto... io fortunatamente avendo rimandato era una delle poche cose che ancora non avevo acquistato.... stavo vedendo di ordinare un modello così semplice e tradizionale... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel Topic di Stefania
264 giorni faCiao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel Topic di Rebecca
300 giorni faCiao ragazze! In questa notte insonne ho trovato finalmente il bouquet che mi piace e che spero il fiorista riesca a realizzarmi.. Lo vorrei un pelino più grande e senza i fiori rosa... secondo me con il mio abito in mikado il bouquet a goccia ci sta...
Ho caricato una foto nel Topic di Giorgia
309 giorni faCiao spose belle! ❤️ Oggi vorrei chiedervi delle scarpe: Che modello avete scelto? È una linea sposa? 🥰🥰🥰 il tacco è alto o basso? Con plateau o senza? Sbizzarritevi! ❤️Farete un cambio di scarpe? 🥰
Ho caricato una foto nel Topic di Ambra
333 giorni faCiao ragazze! 👰🏻 Io mi sposo a fine ottobre con un elegante abito in Mikado, vorrei fare un bouquet di questo genere ⬇️ Voi avete già scelto lo stile per il vostro? Sono curiosa 😊
333 giorni faSalve ragazze so che molte di voi in questo periodo sono amareggiate per aver dovuto spostare la data del grande giorno, io per tirarvi un po su di morale volevo condividere le foto ufficiali che mi sono arrivate qualche settimana fa. Scusate se non...
Ho caricato una foto nel Topic di Sara
387 giorni faIl bouquet rappresenta un importantissimo accessorio della sposa e sicuramente dovrete sceglierlo con cura. Prima di scegliere la forma bisogna pensare ai tipi di fiori più adatti a voi 💐 Fate la vostra la vostra scelta tra queste incantevoli...
387 giorni faSalve signore!!! Ora ci definisco così...dopo il matrimonio 🍾😜.durante il 2019 ci siamo scambiate pareri, consigli, opinioni, foto, preparativi di ogni genere..che bei ricordi e quanta ansia abbiamo condiviso!!! Beh ora signore o meglio neo sposine...
Ho caricato una foto nel Topic di Mara
387 giorni faCiao ragazze. avete idee? intendo oltre le classiche cose che si mettono: dolcini,confetti,un vasetto carino con dei fiori freschi, cos altro mettete??????? avevo pensato a delle candele tealight piccole rosse a forma di cuore giusto x dare un pò di...
Ho caricato una foto nel Topic di Vanessa
390 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Bride👰🏻
390 giorni faMi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Ho caricato una foto nel Topic di Laura
462 giorni faCiao sposineeeeeee!!!! Volevo condividere con voi questa gioia, mi hanno appena consegnato il porta fedi che ne pensate???? e voi come lo farete????
Ho caricato una foto nel Topic di Marianna
477 giorni faCiao a tutte sposine👰🏻❤️ Ho già scelto il mio vestito da sposa che sarà stile principesco.. ma non riesco a trovare le scarpe 😩 Il matrimonio sarà il 30 maggio.. décolleté o sandali? Non trovo niente che mi piace 😭Aiutatemiiii🙏🏻