'Foggia', Foggia · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 6.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2019
2.099Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Ciao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, è si finalmente ci siamo riusciti. Ce l'ho fatta anche io ed è stato un giorno meraviglioso, non smetto che pensarci e mi sento fluttuare dalla felicità. ❤️
Ciao a tutte sposine! Domanda sul velo da sposa! Io ho deciso di non volerlo, non mi piace in generale e l’ho anche provato in atelier ma non mi convince troppo 🤔 mia mamma invece dice che “il velo fa...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/I finalmente il nostro sogno è diventato realtà, è stato tutto bellissimo ❤️❤️ una giornata ricca di emozioni, è stato tutto come avevo progettato ❤️ godetevi ogni singolo momento perché...
Ciao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
Perché hai scelto ""?
Ho iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Ciao ragazze, sono Laura ormai sposa da anni, ma ogni tanto torno su questo sito a curiosare… Ho una domanda; ma se vostra mamma ha problemi di demenza senile e io voglio andare tutti i giorni da lei,...
Ciao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə! Cos’avete scelto come accessorio per i vostri capelli? Vi ha aiutato il parrucchiere o avete fornito voi il vostro accessorio? Avete seguito un criterio ben preciso per la vostra scelta?...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, Mi sposo a fine giugno e sono alla fase del progetto floreale da fare con la fiorista con cui ho appuntamento. Ho bisogno di suggerimenti sull’allestimento floreale, sono molto...
Ciao a tutteeee quanto manca al vostro giorno??😍 a noi 4 giorniiiiiii😍😍
Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, la maggior parte di voi è alle prese con i preparativi, lo ero anche io 3 anni fa, con molte di voi ho scambiato idee, consigli, suggerimenti ed oggi sono qui a ricordare quel...
Ciao a tutte! Sono arrivate le foto ufficiali e volevo condividere un paio di scatti con voi ☺️ Auguro a tutte le future spose di passare un giorno indimenticabile, pieno di amore e di felicità...
Qualcuna delle prime foto della nostra meravigliosa giornata! Luca&Nicla 7.10.2022 🥰
Ed anche il nostro giorno è arrivato ed è volato! È stato tutto bellissimo e lo rivivrei altre mille volte! Future sposine state tranquille che sarà una giornata indimenticabile, sposerete il vostro...
Io sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine la settimana prossima Tocca a me , ma ho tanta ansia perché ad oggi il mio parrucchiere e il mio truccatore non si sono fatti sentire per quanto riguarda il loro arrivo ... deve venire...
Ciao ragazze! Siccome ci sposiamo solo civilmente pensavo che le pratiche da svolgere all'ufficio comunale non fossero così importanti, invece sono le vere e proprie promesse di matrimonio! 😱 Sono...
Ciaoooo 🤗 vorrei fare una torta semplice per la promessa, ma non saprei come. Mi potreste dare qualche consiglio, qualche foto? Grazie in anticipo 😘
Ultimo post del test per i nostri sposini fashion blogger! Tocca adesso alle scarpe: quali si abbinerebbero meglio, secondo il vostro parere, con l'abito e l'acconciatura che avete scelto? 👠 Votate e...
Perché hai scelto ""?
Buona sera neo sposine, volevo chiervi se qualcuna di voi può farmi il piacere di inviare qualche foto di come avete sistemato il tavolo di casa la mattina del matrimonio!? Così mi do un'idea, sto...
Buongiorno a tutti! Noi ci sposeremo il 10 settembre,chi di voi a fatto la promessa ?noi l abbiamo fatta Il 04 aprile....adesso aspettiamo il grande giorno 🤩
Frasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di fare la presentazione dei doni. Ci piacerebbe portare oltre al pane e al vino, il sale, l’acqua e le chiavi di casa. Chi di voi ha scelto questi oggetti come doni...
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure...
Perché hai scelto ""?
Il giorno è arrivato…sabato grande matrimonio ❤️ 💍
Fotografi garanzie ANFM