COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Foggia', Foggia · Da Maggio 2019
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2019
Quando farete le unghie e l’ultimo giro dall estetista ? Io pensavo due tre giorni prima perché voglio tenermi “libera” il giorno prima .. che dite ?
Ciao a tutte ragazze... oggi sono andata a fare la prova trucco e parrucco e volevo condividere con voi il risultato finale... che ne dite vi piace??? ❤️😍❤️
Buonasera a tutte, avendo praticamente già tutto pronto per il nostro matrimonio del 3 luglio 2021 (abbiamo giocato d’anticipo, volevamo sposarci a luglio 2020 e invece abbiamo rinviato) e visto che...
Ciao ragazze, Devo ordinare un paio di scarpe di Badgley Mischka e vorrei essere rassicurata che effettivamente arrivano e sopratutto vorrei essere sicura della misura. Il sito è americano ma fanno...
Cosa avete scelto di fare voi, per il vostro matrimonio, con le vostre mani senza affidarvi ad un professionista?
Ragazze voi avete un logo per il vostro matrimonio?
Buona sera sposine!!!! Questa sera da mia suocera stavamo cercando tipo "centrotavola" x la confettata che si fa a casa... X la Matt del matrimonio... Voi dove avete trovato e cosa??? A me piacerebbe...
Ciao ragazze... Sono una ex sposa 2020...ora sposa 27 aprile 2021... Sto organizzando la promessa di matrimonio che sarà il 27 gennaio... Ho comprato 2 completi.. Questo con la camicia nera e la...
Buongiorno a tutte! Dato che in questo periodo non si può fare nulla (o quasi) ho iniziato a fare le prove delle unghie. Pensavo ad un babyboomer. Che ne pensate? Vi piacciono? O sono troppo...
Salve insieme alla fede portate anche l’anello di fidanzamento o no? L’oro si consuma di più se c’è un’altro anello vicino? So che l’oro con il tempo si consuma. Postate le vostre foto e datemi una...
Quale dettaglio del vostro look pensate di personalizzare? Una dedica sotto la suola, una bordatura sul velo con la vostra data? La giacca o la camicia dello sposo? Ci state pensando o lascerete il...
Perché hai scelto ""?
Ciao 👋 vi mostro qualche piccolo dettaglio che mi è arrivato da aliexpress, abbiamo deciso di usare queste scatoline per le persone non invitate. Vi piace?
Ragazze cosa ne pensate ? Ieri ho fatto la prova trucco ... a me piace molto 😍 mancano 27 giorni !!!!! Non vedo l’ora!
Ciao a tutte, cambiamo argomento. Come vi fate la manicure? Mandatemi qualche foto. Vorrei qualche consiglio. Grazie
Faccio questa domanda per curiosare... I miei da pochi giorni hanno compiuto 48 anni di matrimonio e come sempre sfoglio l'album e noto che babbo ha atteso mamma all'entrata facendo il baciamano......
Mostrate i vostri portafedi girls!! siete rimaste sul classico o avete fatto qualcosa di creativo?
8 ottobre 2020 la data iniziale era il 23 maggio 2020 ma causa covid abbiamo dovuto rimandare..ma non ci siamo arresi!! è stata dura mesi lunghi e sofferti...fino alla fine con i vari imprevisti ma...
Ciao a tutte sposine! Ho un dubbio enorme. Al ricevimento, avrete un tavolo solo per Sposo e Sposa oppure lo condividerete con amici/parenti?? Noi siamo molto indecisi. La location vorrebbe farci un...
Dopo tante lacrime...ansie..paure e incertezze quel giorno è finalmente arrivato ed è stato il giorno più bello della nostra vita.. ringrazio tutte per esserci state nei mesi precedenti..per aver...
E’ stato tutto perfetto! Una giornata magnifica, che ripeterei ancora e ancora!!!
Ciao a tutte finalmente abbiamo realizzato il nostro sogno... Tutto è andata alla perfezione, anche il tempo era bellissimo una bella giornata di sole😊😊 Credeteci e tutto andrà per il meglio. Vi...
....e già il tempo è volato....oggi è il nostro anniversario e volevo condividere con voi qualche foto di quella bellissima giornata che resterà per sempre nel mio cuore
Dovevamo sposarci 1 giugno 2020 , poi un giorno è arrivato questo maledetto covid ed e stato un susseguirsi di ansie, paure e pianti ma io fiduciosa nonostante tutto mi diceva per quest anno...
Ciao ragazze!! Quale preferite?? Ovviamente poi le forcine verranno sistemate bene ...liscia o mossa? 😁
È stato tutto meraviglioso!!😍😍😍
Ciao ragazze, come state? Oggi ho approfittato dei saldi e ho acquistato le mie scarpe per il gran giorno ❤️ Ho optato per delle scarpe che potessi sfruttare anche successivamente e per quanto...
Ragazze voi quale cuscino porta fedi avete scelto... io fortunatamente avendo rimandato era una delle poche cose che ancora non avevo acquistato.... stavo vedendo di ordinare un modello così semplice...
Ragazze ieri finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno.. È stata una giornata stupenda!