'Roma', Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1787 giorni faMa scusate, l autocertificazione che gli invitati devono presentare al ricevimento dove la troviamo?? È un modulo? La si scrive a mano.. I tamponi salivari in Puglia dove li troviamo?? In si fa da soli, viene fatto da qualcuno? Ma quando ci fanno...
Ho creato un post
1789 giorni faCiao sposine, che ciabatte metterete sotto alla vestaglietta e kimono durante i preparativi???? Aiutoooooo
Ho creato un post
1815 giorni faCapisco l esigenza di ripartire, capisco la sicurezza.. Ma parlandone con altre future coppie di sposi sono tutti intenzionati a non fare proprio piu il ricevimento se queste saranno le condizioni. Gli invitati, a parte genitori fratelli e sorelle,...
Ho creato un post
1847 giorni faTra un po' esce il nuovo decreto e dei matrimoni ancora non se ne parla 😭😭😭 Di tutto si hanno anticipazioni ma di matrimoni zeeo.. Sono esaustaaaaaa.. Ex sposa luglio 20200, ora sposa luglio 2021
Ho creato un post
1878 giorni faSono l unica che sta leggendo che si vuole far ripartire il settore wedding facendo fare due test rapidi a tutti gli invitati prima dell evento??? Spero non sia così perché se saremo noi sposi a pagare questi test io ci riununcio a priori.. Gli...
Ho creato un post
2210 giorni faCiao future sposine.. Molte strutture nella mia zona hanno rimandato i matrimoni fino al 31 luglio. La mia struttura, al momento, solo quelli fino a giugno. Io mi sposo il 24 luglio. Voi come siete messe e che notizie avete???grazie ❤️
Ho creato un post
2229 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 24 luglio 2020 e sono preoccupata per questo coronavirus. Il 29 marzo faccio degustazione al ristorante e vogliono caparra. Le vostre strutture come si stanno comportando?? Non ho ricevuto nessuna notizia di slittamento...
Ho creato un post
2315 giorni faCiao a tutte.. Sono andata un po in giro per vedere le bomboniere e non mi piace assolutamente nullaaaaa. Non mi piacciono cuori, farfalle, fiori ed alberi della vita!! Non mi piacciono le cose scontate come apribottiglia e compagnia bella.. Non mi...
Ho creato un post
2470 giorni faCiao sposine, sono in crisi!! Mi sposo luglio 2020 ma già inizio a valutare la macchina da scegliere per il grande giorno ❤️. Il maggiolone o maggiolino d'epoca mi piace ma non posso perché lo userà mio fratello che si sposa il mese successivo al...
Fotografi garanzie ANFM