'Amelia', Terni · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1127 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Daniela
1187 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1187 giorni fa
1187 giorni fa
1206 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1398 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1424 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1480 giorni fa
1480 giorni faCiao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1480 giorni fa
1480 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1480 giorni fa
1480 giorni faIl portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1480 giorni fa
1480 giorni faDecima domanda sul matrimonio primaverile ! Ti piacciono queste partecipazioni a tema primavera? 💌🌺 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo👉Portafedi primaverile: vota 📸 Partecipazione Ancona
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1480 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM