San Michele di Ganzaria, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho ottenuto una medaglia!
2107 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2107 giorni fa
2107 giorni fa
2107 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2107 giorni fa
2107 giorni fa
2107 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2114 giorni faVi sposate in estate? In inverno? Non importa! 🌞 Secondo voi, la sposa deve essere abbronzata il giorno delle nozze? O preferite che sfoggi il colore della sua carnagione abituale? Voglio leggere le vostre opinioni qui sotto! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
2115 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2115 giorni fa
2115 giorni faCiao Community! Vi siete innamorate subito del primo abito da sposa che avete provato o ne avete indossati parecchi prima di decidere? Votate! © Matteo Innocenti Photography
2115 giorni faI momenti emozionanti alle nozze saranno tantissimi e resteranno per sempre impressi nel vostro cuore State già immaginando quali saranno quelli più intensi e che magari vi faranno scappare qualche lacrimuccia? Tra queste opzioni votate quella...
Ho partecipato al post di Grazia
2130 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM