Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2460 giorni faRagazze buongiorno Il ginecologo mi ha proposto il tritest.. lui stesso ha detto che è un esame facoltativo e che non da nulla di certo...sento in giro diverse opinioni... voi lo avete fatto? Lo consigliate?
Ho partecipato al post di Mary
2482 giorni faHo creato un post
2494 giorni faSono incinta di 8 settimane e ho scoperto di avere il gruppo sanguigno rh negativo... Mi ha detto il ginecologo di fare tutti i mesi il test di coombs.... che rischi ci sono? Già sono in panico 😔
Ho creato un post
2520 giorni faBuongiorno ragazze.. ieri sera ho acquistato un test"prontex ab test" qualcuna di voi l'ha usato? È abbastanza attendibile?
Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2531 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2531 giorni faCiao ragazze è la prima volta che scrivo... vorrei un chiarimento visto che io non ci capisco molto... io e mio marito abbiamo iniziato a cercare un bimbo da poco.. questo mese un po' di giorni dopo l'ovulazione e per un intera settimana ho avuto...
Fotografi garanzie ANFM